Esatto, purtroppo. Per ora la vendita è ritirata perché la devo prestare a un conoscente interessato a una bici da viaggio che si vuole fare un'idea per qualche giorno. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere! Non so dove abbiate letto 500, se ho scritto così nell'annuncio ho commesso un errore a battere, ne ha di più e proprio alla luce di ciò so bene quanto valga questo mezzo, soprattutto perché io le Salsa le vendo, ogni giorno. Ed effettivamente, lavorando con le bici, ho il privilegio di poterle cambiare spesso. Forse chi accenna a una svendita ha letto il prezzo riferito al solo telaio...! Cedo senza alcuna svendita ma a malincuore perché mi sto allestendo pian piano un ciclocross che a breve presenterò qui in Review, la Salsa purtroppo diverrebbe una sovrapposizione e lo spazio in casa è quel che è. Tutto ciò non cambia la mia opinione su questa fantastica bici da viaggio!