Salsa Vaya 2

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"
Una bici fuori dal coro che viene presentata benissimo, relativamente alle motivazioni che ti hanno spinto a farla, molto elegante nella sua colorazione vintage ed altrettanto concreta, utile.

Ti auguro di divertirti come meriti. Sinceramente.

clau66

Novellino
6 Gennaio 2010
2
0
Visita sito
Sembrava la bici per la vita...e dopo un'anno è svenduta....mah

La cosa ha colpito anche me.
Quest'inverno ho messo insieme una Vaya tg.56 partendo da un telaio usato recuperato a buon prezzo.
Non sono un ciclista molto assiduo ma da marzo ad ora duemila km li ho fatti.

La bici è favolosa e meriterebbe ben più di 500km prima di essere svenduta, soprattutto alla luce di tutte le riflessioni filosofiche su queste pagine.

....mah

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Esatto, purtroppo. Per ora la vendita è ritirata perché la devo prestare a un conoscente interessato a una bici da viaggio che si vuole fare un'idea per qualche giorno. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere! Non so dove abbiate letto 500, se ho scritto così nell'annuncio ho commesso un errore a battere, ne ha di più e proprio alla luce di ciò so bene quanto valga questo mezzo, soprattutto perché io le Salsa le vendo, ogni giorno. Ed effettivamente, lavorando con le bici, ho il privilegio di poterle cambiare spesso. Forse chi accenna a una svendita ha letto il prezzo riferito al solo telaio...! Cedo senza alcuna svendita ma a malincuore perché mi sto allestendo pian piano un ciclocross che a breve presenterò qui in Review, la Salsa purtroppo diverrebbe una sovrapposizione e lo spazio in casa è quel che è. Tutto ciò non cambia la mia opinione su questa fantastica bici da viaggio!