I Tour dell'uomo gatto sono i best bike tours.Catman al prossimo messaggio simile ti ci mando
Io ci impiegherei il doppio dei giorni che impiega lui ... però fa sempre dei giri bellissimi.
I Tour dell'uomo gatto sono i best bike tours.Catman al prossimo messaggio simile ti ci mando
Pensare che fino a tre o quattro anni fa c'era ancora un tratto sterrato di un paio di chilometri...Anche a me piace molto...l'ho fatta 2 settimane fa...se rifacessero anche l'asfalto sarebbe davvero un paradiso per ciclisti.
Eh sì...poi quando hanno asfaltato anche quel tratto ,per noi ciclisti è stata davvero una bella cosa.Pensare che fino a tre o quattro anni fa c'era ancora un tratto sterrato di un paio di chilometri...
Te lo dissi.. zona, a mio avviso, la più affascinante della Sardegna, l'unica quasi incontaminata.. ho un caro amico che vive lì.Vedi l'allegato 522044
Vedi l'allegato 522045Vedi l'allegato 522046Vedi l'allegato 522047Vedi l'allegato 522048Vedi l'allegato 522049Vedi l'allegato 522050Vedi l'allegato 522051Vedi l'allegato 522052Vedi l'allegato 522053Vedi l'allegato 522054Vedi l'allegato 522055Vedi l'allegato 522056Vedi l'allegato 522057Vedi l'allegato 522058Vedi l'allegato 522059Vedi l'allegato 522060Vedi l'allegato 522061Vedi l'allegato 522062Vedi l'allegato 522063
Cala domestica (la foto) veramente fantasticaTe lo dissi.. zona, a mio avviso, la più affascinante della Sardegna, l'unica quasi incontaminata.. ho un caro amico che vive lì.
Tra l'altro nella spiaggia tra le rocce dove ci sei anche tu.. mille anni fa piantai la tenda direttamente in spiaggia in occasione del mio primo tour in moto per tutta la Sardegna in solitaria.
PS: ti sei fermato a Portixeddu ? se non l'hai vista la piazzetta con chiosco ti sei perso una perla.
La foto intendevo questa:
Vedi l'allegato 522073
Avevo la spiaggia tutta per me.. nessuno ma era fine maggio.
Aspetta.. la spiaggia che vedi dalla piazzetta è San Nicolò, Piscinas è ben oltre Capo Pecora e si Comunque il tratto dopo Capo pecora ha qualcosa che somiglia ad altre spiagge.Cala domestica (la foto) veramente fantastica
Portxeddu? Si al chiosco vista spiaggia mi sono fermato a bere e mangiare qualcosa...quella, piscina e questa ricordano la California
Oggi c'erano pure onde alte quando ho fatto il bagno e pareva Malibu
A piscinas infatti non ci sono andato causa sterrato e mi sono fermato prima di portu maga...cmq quella di portixeddu e questa di torre sono magnificheAspetta.. la spiaggia che vedi dalla piazzetta è San Nicolò, Piscinas è ben oltre Capo Pecora e si Comunque il tratto dopo Capo pecora ha qualcosa che somiglia ad altre spiagge.
Peccato che tu non ti possa fermare ma ci sono posti incantati che sicuramente non hai visto perchè per arrivarci bisogna fare parecchio sterrato.
compresa l'altra spiaggia di Cala Domestica... lì si arriva proprio a piedi e basta, se ricordo bene.Aspetta.. la spiaggia che vedi dalla piazzetta è San Nicolò, Piscinas è ben oltre Capo Pecora e si Comunque il tratto dopo Capo pecora ha qualcosa che somiglia ad altre spiagge.
Peccato che tu non ti possa fermare ma ci sono posti incantati che sicuramente non hai visto perchè per arrivarci bisogna fare parecchio sterrato.
Ci sono stato a giugno 2024 (per rivedere l'amico) e posso dirti che con una mtb anche scrausa arrivi ovunque (basta avere le gambecompresa l'altra spiaggia di Cala Domestica... lì si arriva proprio a piedi e basta, se ricordo bene.
In effetti, da quella parti, meglio camminare; quello che si vede dalla strada è bellissimo, ma camminando (a volte meglio anche con una corda) si scoprono altre cose.
Comunque ho visto or ora che anche Google Maps rinuncia in quella zona, ci sono tante strade (anche non secondarie, tipo quella del Marganai) in cui non esiste street view
secondo me quando tu dici "con una MTB arrivi sdappertutto" ed io dico "in certi posti serve una corda" non stiamo pensando agli stessi giri, anzi neanche allo stesso tipo di giri...Ci sono stato a giugno 2024 (per rivedere l'amico) e posso dirti che con una mtb anche scrausa arrivi ovunque (basta avere le gambeperchè ci sono parecchi saliscendi essendo zona collinare ma proprio per questo molto bella e con spiaggie semideserte )
Per vedere l'ennesima spiaggia deserta bisogna stare lì 2-3 giorni (e trovare la mtb scassata o noleggiare un mezzo) però allora i giorni prima e quelli dopo non avrei visto nulla di quello che c'era da conoscereCi sono stato a giugno 2024 (per rivedere l'amico) e posso dirti che con una mtb anche scrausa arrivi ovunque (basta avere le gambeperchè ci sono parecchi saliscendi essendo zona collinare ma proprio per questo molto bella e con spiaggie semideserte )
Guarda che non stavo parlando con te, rispondevo a @peppe59Per vedere l'ennesima spiaggia deserta bisogna stare lì 2-3 giorni (e trovare la mtb scassata o noleggiare un mezzo) però allora i giorni prima e quelli dopo non avrei visto nulla di quello che c'era da conoscere
Allora potevo stare in zona traghetto e girare lì per vedere tutte le spiagge e cale della costa Smeralda e ciao tour
Il mio è un viaggio, non una vacanza
Io? Ma sei sempre a polemizzare su tuttoGuarda che non stavo parlando con te, rispondevo a @peppe59
Maroo che caratterino
Ps: che poi non è neppure vero quello che hai scritto.
Certo come noIo? Ma sei sempre a polemizzare su tutto
Quale concetto ?Ok scrivevi a Peppe ma il concetto di fermarsi in zona per girare un pò di posti nascosti era lo stesso che dicevi a me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?