È incredibile come in tutte le mille mila foto scattate oggi tu sia riuscito ad immortalarmi sempre tirato come Bardet quando al massimo ho le sembianze di Riccardo MagriniPS
Il #maledettosecco in foto è @Il Trattore che come al solito devo ringraziare per aver tirato tutto il giorno!
È il completo nero che snellisceÈ incredibile come in tutte le mille mila foto scattate oggi tu sia riuscito ad immortalarmi sempre tirato come Bardet quando al massimo ho le sembianze di Riccardo Magrini
Vedi l'allegato 356191
Non soloÈ il completo nero che snellisce#maledettosecco
Che spettacolo
Ciao posso chiederti un consiglio ? vorrei fare il sella ronda a settembre dove mi consigli d soggiornare? Vengo dal friuliSono foto di qualche giorno fa ormai
sella Ronda bike day devo dire che sono stati i più bei giorni in bici
Noi eravamo a badiaCiao posso chiederti un consiglio ? vorrei fare il sella ronda a settembre dove mi consigli d soggiornare? Vengo dal friuli
grazie
Oddio... se sali dall'altro versante è ben peggioPradaradego, quando vedi questo incavo nella roccia, è la spianata che prelude alla fine della tortura.
Mai fatta dall'altro versante, nemmeno quando avevo più birra nelle gambe. E sconsiglio a chiunque di affrontare 2 km al 15% dritti come una spada. Detesto quel tratto pure in discesa.Oddio... se sali dall'altro versante è ben peggio, anche se più corto.
Per come é preso l'asfalto é una "tortura" anche scendere verso Valmaor. Ho in programma di farlo solo per dire: l'ho fatto, ma non so quando succederá.Mai fatta dall'altro versante, nemmeno quando avevo più birra nelle gambe. E sconsiglio a chiunque di affrontare 2 km al 15% dritti come una spada. Detesto quel tratto pure in discesa.
Vero, confermo. Non solo, i primi 5-6 km di discesa sono chiusi in un tunnel di macchia vegetativa che rende tutto abbastanza insignificante. E' forse per questo che lo toglierò dai miei "must", quando vengo qui in visita-parenti.Per come é preso l'asfalto é una "tortura" anche scendere verso Valmaor. Ho in programma di farlo solo per dire: l'ho fatto, ma non so quando succederá.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?