A pochi km dalla Val d’orcia è cosìCioè a campi?![]()
A pochi km dalla Val d’orcia è cosìCioè a campi?![]()
A dar fuoco alla bici.Cioè a campi?![]()
molte belle, tra cui personalmente quella del pianoforte
Grazie, quella é la cupola di San Donnino a Semifonte, luogo che ha una storia molto particolare se avete voglia di leggervi qualche riga a riguardo, e a 1 km c'é Petrognano Semifonte, borgo da ri-abitare in quanto abbandonato ma con strutture intatte e oggetto di recupero da parte della Regione. proprio davanti alla cupola avevamo messo il ristoro della cicloturistica organizzata dalla nostra società, vedi foto, e all'interno c'era chi suonava il piano quindi la cosa era parecchia suggestivamolte belle, tra cui personalmente quella del pianoforte![]()

17, sei ancora fortunato.già postata una simile, credo, tempo fà
ma è la salitella più vicino (17 km) a casa, ed al mattino (di sabato) ha sempre il suo fascino
Vedi l'allegato 353874

a pensarci, ho già il cardo a 180 bpm17, sei ancora fortunato.
La mia più vicina è a 25
Poi quando sabato vieni a farla capisci perché piuttosto giro sempre in pianura![]()

Conoscendo la zona e visto le temperature di oggi pomeriggio...è andata bene che sei sopravvissutoOggi nonostante il caldo, piccola uscita pomeridiana (che mi ha terminato).
La foto è da Punta Grossa vicino ad Ancarano / Akaran in Slovenia al confine con Trieste.
Vedi l'allegato 354544

Guarda, purtroppo io inizio a lavorare (in un altra città) molto presto, quindi mi è impossibile nelle giornate feriali fare i giri all'alba. Nei weekend per fortuna posso partire verso le 6.00 ed evitare così l'afa opprimente.Conoscendo la zona e visto le temperature di oggi pomeriggio...è andata bene che sei sopravvissuto![]()

Per forza pesate poco. Siete piccoli piccoli...Mini raduno forumendolo, con @never give up! , @andry96 , @pedalone della bassa e Maikol.
Gandosso, Colli di San Fermo fino a Monte Ballerino, Colle Gallo, Ganda, Città Alta dalla Boccola
Vedi l'allegato 354797
Bellissimo il Furka ,mi piacerebbe metterlo in calendario per il prossimo anno.Ieri classico giro Gottardo-Furka-Novena
Passo della Furka (sullo sfondo il passo del Grimsel)
Vedi l'allegato 354824
Ghiacciaio del Rodano (quel poco che rimane)
Vedi l'allegato 354825
Ghiacciaio del Gries
Vedi l'allegato 354827
Passo della Novena (AKA Nufenenpass)
Vedi l'allegato 354828