So che di solito per i tuoi giri parti sempre da casaNivolet oggi senza nuvolet![]()
, ma mica anche in questo caso?So che di solito per i tuoi giri parti sempre da casa, ma mica anche in questo caso?

Sarebbe dura partire da casa e girare su queste strade, minimo si perdono 2 giorni di viaggio di andata e 2 di ritorno...meglio il treno. Ieri sono arrivato a Torino verso le 4 e fatto giro in centro, Superga e poi mangiato e dormito fuori città così ero già sulla strada giusta x il giro di oggiSo che di solito per i tuoi giri parti sempre da casa, ma mica anche in questo caso?
(con le foto almeno, visto che per quanto riguarda la lentezza del giro........
)
)

Che spettacolo.. devo oganizzarlo sto giroNivolet oggi senza nuvolet
Vedi l'allegato 352319 Vedi l'allegato 352319 Vedi l'allegato 352321 Vedi l'allegato 352320 Vedi l'allegato 352322 Vedi l'allegato 352323 Vedi l'allegato 352324 Vedi l'allegato 352325 Vedi l'allegato 352326 Vedi l'allegato 352327 Vedi l'allegato 352328 Vedi l'allegato 352329
Bellissimo giro, ho notato un altro san bernardo accucciato sulla DX della fotoPiccolo San Bernardo, Bourg Saint Maurice, val d'isere, Iseran molto bello e con pioggia e grandine in discesa, poi ritrovato sole e caldo verso Modane
Vedi l'allegato 352696 Vedi l'allegato 352697 Vedi l'allegato 352698 Vedi l'allegato 352700 Vedi l'allegato 352701 Vedi l'allegato 352701 Vedi l'allegato 352702 Vedi l'allegato 352703 Vedi l'allegato 352704 Vedi l'allegato 352706 Vedi l'allegato 352707

Ho fatto il PS Bernardo un mese fa e c'era ancora la neve.... Bel week end (one) ti sei fatto....Piccolo San Bernardo, Bourg Saint Maurice, val d'isere, Iseran molto bello e con pioggia e grandine in discesa, poi ritrovato sole e caldo verso Modane
Quelli veri sono al GrandeBellissimo giro, ho notato un altro san bernardo accucciato sulla DX della foto
ma quelli veri non c'erano ?
Weekend era solo l'antipasto
110 con lode e menzioneWeekend era solo l'antipasto![]()
![]()

Ma che giro da Susa, se posso chidere? Sto per iniziare le vacanze "ciclistiche" in Piemonte e devo studiare nuovi giri. Grazie!110 con lode e menzione
p.s Galibier fatto questa domenica (da Susa) dall'attacco del Telegraph all'arrivo sul Lautaret in mezzo alla GF delle Marmotte, mai visto così tanti ciclisti in vita mianon mi ero manco accorto che l'asfalto in cima al cartello era pitturato di fresco, troppe ruote e troppi piedi
![]()
La cosiddetta "Susa-Susa" https://www.turismotorino.org/it/la-susa-susaMa che giro da Susa, se posso chidere?
) del Mont Cenis, giri a destra verso Lanslevillard - Bonneval Sur Arc - Colle dell'Iseran, e anche lì niente ma niente male 
Grazie! Studio... Sono in vacanza una settimana in val di lanzo, e sicuramente pensavo al pian della Mussa o qualcosa nei dintorni. E poi le settimane successive altro piu' a sud. Avevo sentito del problema alla Maddalena e non so se rischiare (con la fortuna che mi ritrovo). Al massimo faccio la Lombarda e riscendo giu. Il Galibier mi piacerebbe farlo per andare a vedere il Tour, ma potrebbe essere un po' "frequentato".La cosiddetta "Susa-Susa" https://www.turismotorino.org/it/la-susa-susa
da fare rigorosamente nell'ordine proposto (il Galibier va preso obbligatoriamente dal Telegraph, per almeno le prime 10-15 volte)
il giro dopo, al fondo della discesa dal lago (quel che resta) del Mont Cenis, giri a destra verso Lanslevillard - Bonneval Sur Arc - Colle dell'Iseran, e anche lì niente ma niente male
se poi dovessi fermarti in zona qualche giorno, anche il Colle delle Finestre è un must (io però mai fatto)
cambiando zona, obbligatorio un giro al Nivolet partendo perlomeno da Locana, se "ne hai" parti da Castellamonte passando dal Pian del Lupo (piccola doverosa citazione anche per il Pian delle Nere)
Valli di Lanzo c'è il lago di Malciaussia dopo Usseglio che merita, anche il Pian della Mussa ha il suo perchè,
Più giù da Piasco Sampeyre Fauniera e Agnello , da Vinadio via sulla Bonette con la "Vinadio-Vinadio" (e la fastidiosa incognita del colle della Maddalena teoricamente vietato al transito alle bici, saggia idea evitare i weekend)
per dire il più grosso / che conosco meglio, ma dimentico tanta altra roba (alta collina delle Langhe per esempio)