viene definito "daltonismo"Sbaglierò ma dalle foto pare che non sia così secco da quelle parti, il verde spazia a vista d'occhio.. io ieri qui in zona nella macchia verde vedevo un fottio di alberi gialli secchi
viene definito "daltonismo"Sbaglierò ma dalle foto pare che non sia così secco da quelle parti, il verde spazia a vista d'occhio.. io ieri qui in zona nella macchia verde vedevo un fottio di alberi gialli secchi
Al mattino ero nella foresta del Casentino e nel pomeriggio ho fatto strade in mezzo alle colline boscose ma in effetti a occhio pare più secco sulle Alpi o in pianura che da queste parti...cmq i laghi e fiumi sono secchi e tristi pure quiSbaglierò ma dalle foto pare che non sia così secco da quelle parti, il verde spazia a vista d'occhio.. io ieri qui in zona nella macchia verde vedevo un fottio di alberi gialli secchi
Parlerei di una "via di mezzo": fiumi e laghi sono desolatamente ristretti, dovunque, ma in quota i pascoli sono ancora verdi. Mi pare, almeno, se non è la scarsa ossigenazione delle cellule nervose.Al mattino ero nella foresta del Casentino e nel pomeriggio ho fatto strade in mezzo alle colline boscose ma in effetti a occhio pare più secco sulle Alpi o in pianura che da queste parti...cmq i laghi e fiumi sono secchi e tristi pure qui
Forse in alto Adige ma a Asiago qualcuno ha già dovuto portare giù le mucche dagli alpeggi perché non c'era acqua nelle pozze e non cresceva l'erba...dovevano dargli da mangiare fieno. Con i temporali della settimana scorsa qualcosa sarà migliorato ma non moltoParlerei di una "via di mezzo": fiumi e laghi sono desolatamente ristretti, dovunque, ma in quota i pascoli sono ancora verdi. Mi pare, almeno, se non è la scarsa ossigenazione delle cellule nervose.
Sarà mica stata una pecora neraNon digerita la pecora arrosto del pranzo
Ci mancava la cotta,in realtà pensavo peggio.....Sarà mica stata una pecora nera
Bei posti
Caro cugino romano, pure io mi sto accorgendo che S. Polo dei Cavalieri, Monte Flavio e Fara Sabina, seppur fatte per mesi, non possono bastare per fare in un boccone Alpago e Nevegal. Solo adesso, dopo 2 settimane intense di sonore stravolte (e senza pecora arrosto), in effetti sta cominciando finalmente a uscire un po' di gamba.Ci mancava la cotta,in realtà pensavo peggio.....
La bici piu pesante e gli anni che passano.....
Non lo dire.. qualcuno non ci credeLa bici piu pesante e gli anni che passano.....
Invidiabile come sempreTappa 4
Vedi l'allegato 359482Vedi l'allegato 359483Vedi l'allegato 359484Vedi l'allegato 359485Vedi l'allegato 359486Vedi l'allegato 359487Vedi l'allegato 359488Vedi l'allegato 359489Vedi l'allegato 359490Vedi l'allegato 359491Vedi l'allegato 359492Vedi l'allegato 359493Vedi l'allegato 359494Vedi l'allegato 359495Vedi l'allegato 359496Vedi l'allegato 359497Vedi l'allegato 359498Vedi l'allegato 359499Vedi l'allegato 359500Vedi l'allegato 359501Vedi l'allegato 359502Vedi l'allegato 359503Vedi l'allegato 359504Vedi l'allegato 359505Vedi l'allegato 359506Vedi l'allegato 359507Vedi l'allegato 359508Vedi l'allegato 359509
Non posso scegliere stavolta...la prima di luglio è settembre le scelgo io ma questa siamo chiusi e di stare a casa a dormire non mi vaInvidiabile come sempre
Hai preso la settimana giusta per il tour.. c'è in giro nessuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?