Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Hai per caso una traccia gravel da girare? Ogni tanto ci passo,ma faccio sempre la stessa strada, ho provato qualche deviazione ma mi ritrovo sempre in qualche stradone
Purtroppo no. Non sono nemmeno delle zone, ci son passato per caso in un giro di oltre 170 km.
Ti metto qua giusto lo screenshot del percorso che ho seguito in quel punto (entrato a Lentate sul Seveso e uscito a Senago, poi da li sono andato a prendere il Canale Villoresi):

03B3AED1-8F72-43C9-A624-F4B37A4D5A0B.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Purtroppo no. Non sono nemmeno delle zone, ci son passato per caso in un giro di oltre 170 km.
Ti metto qua giusto lo screenshot del percorso che ho seguito in quel punto (entrato a Lentate sul Seveso e uscito a Senago, poi da li sono andato a prendere il Canale Villoresi):

Vedi l'allegato 310607
Grazie. A occhio e croce è quella che faccio anche io quando passo di li
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Scusate l'assenza, ma col brusco cambio di stagione che abbiamo avuto quest'anno,"aggravato" anche da una estate molto lunga e calda che si è fatta sentire anche agli 850 metri slm dove vivo, la voglia di pedalare si è ridotta di parecchio, poi da ora fino a primavera I giri saranno quasi sempre nelle vicinanze, purtroppo.
Inoltre un fenomeno che noto da sempre è che tra freddo e guanti invernali le foto e le soste lungo il percorso sono ridotte ai minimi termini.

Foto fresca di giornata: un albero lungo la ex SS 93 che collegava il capoluogo lucano a Barletta.
 

Allegati

  • IMG_20211031_122029.jpg
    IMG_20211031_122029.jpg
    619,1 KB · Visite: 54
Ultima modifica:

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
992
432
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Grazie. A occhio e croce è quella che faccio anche io quando passo di li
Premesso
Purtroppo no. Non sono nemmeno delle zone, ci son passato per caso in un giro di oltre 170 km.
Ti metto qua giusto lo screenshot del percorso che ho seguito in quel punto (entrato a Lentate sul Seveso e uscito a Senago, poi da li sono andato a prendere il Canale Villoresi):

Vedi l'allegato 310607
Premetto che non abito più in quella zona da anni; da come ricordo non ci sono molte varianti a quel percorso. Ci sono deviazioni che portano a strade esterne alla zona boschiva ma purtroppo non permettono giri ad anello o percorsi alternativi. Magari poi negli ultimi anni hanno creato nuove tracce. Quello che so per certo è che ultimamente si fanno brutti incontri visto che purtroppo lo spaccio è molto in voga in tutto il parco e che adesso ci sono le ronde di esercito e polizia
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecoranera