Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.039
1.825
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Il Col Visentin non è una salita, è un Inferno. Infatti, io non l'ho fatto mai.
Invece, Rolle è un Paradiso. Quei percorsi da Tarzo in là l'ho scoperti solo l'anno scorso, da villeggiante in visita parenti, e mi sono pentito di non averli trovati prima. Dopo 13 anni di vacanze lì, ancora scopro strade nuove e non son sono certo un abitudinario.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.769
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Il Col Visentin non è una salita, è un Inferno. Infatti, io non l'ho fatto mai.
Invece, Rolle è un Paradiso. Quei percorsi da Tarzo in là l'ho scoperti solo l'anno scorso, da villeggiante in visita parenti, e mi sono pentito di non averli trovati prima. Dopo 13 anni di vacanze lì, ancora scopro strade nuove e non son sono certo un abitudinario.
L'avevo fatto 10 anni fa circa e infatti non ero più tornato ma oggi tra strade bagnate fresco e nuvole non era il caso di fare praderadego e valmorel e alpago o nevegal...salito li che è a sud ma tra strada sporca e altezza (non mi ricordavo si arrivasse a 1400) non è stata una grande idea.
Tarzo arfanta Rolle le mire molinetto combai guia e cartizze ( foto sono davanti alla locanda bepi boret) sono i posti sono i migliori x pedalare tra i vigneti
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.095
3.855
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
L'ho sempre detto che qui ci stanno quelli che hanno capito tutto...
---
Nota di servizio: io di solito vado all'ultimo forno prima dell'arco, quello da dove si scende al lago, per sentiero di sanpietrini, e si risale a Genzano dall'altra parte.
Anche io,ma ieri c era la vigilessa molto vigile e di finirmi le tacchette non mi andava,sono andato al primo sulla dx
 
  • Wow
Reactions: CiccioneInBici