fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.331
- 12.923
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Bel "giretto", ero lì sabato scorso. Un caldo da spararsi!
Ma a Gavia non c'era nessuno?
Bel "giretto", ero lì sabato scorso. Un caldo da spararsi!
Settimana scorsa infatti ero a 3000 metri e posti piu freschi in generaleBel "giretto", ero lì sabato scorso. Un caldo da spararsi!

È assodato! NO TE STE BEN!
Eccolo...ormai il lungo dell'uomo gatto è over 200km e over 6000d+ .
Quello succede perché pedali col caldoIo ieri mattina ho fatto 115 km e 2500 d+ sono arrivato a casa che sembrava che mi avessero picchiato.
Quello è vero...ormai anche nel mio entroterra dopo le 10 si schiatta di caldo.Quello succede perché pedali col caldo![]()
no, ha fatto poco più di 6000 D+ e neanche 300 km.... si vede proprio che il caldo gli dà fastidio!Alè...domani spara 300km e Everesting in un giro solo, e recupera i km non fatti oggi.
Non ti lamentare ieri ho fatto il giro del Brugneto (nelle ore centrali) e all'ombra si stava d'incanto, 25 gradi, non sarei più andato via.Quello è vero...ormai anche nel mio entroterra dopo le 10 si schiatta di caldo.

Immagino ...Ieri era meno caldo...peccato che in città ci fosse un tasso di umidità folle che sembrava di essere dentro una pentola a pressione.Non ti lamentare ieri ho fatto il giro del Brugneto (nelle ore centrali) e all'ombra si stava d'incanto, 25 gradi, non sarei più andato via.
Però una volta scollinato la Scoffera...![]()
Hai fatto bene visto che Strava dice che ieri hai riposato