Ciao a tutti! Sono Sgrilli e scrivo dalla provincia di Lecce. Vi ho seguiti saltuariamente fino ad oggi, ma poi ho deciso di venire a far parte della vostra combriccola. Sono un appassionato di bici da molto, spero di trovare nuovi amici qui! Ciao! 

Ultima modifica:

