saluti & varie

andykaw1

Novellino
6 Luglio 2013
36
0
Follonica (GR)- Donoratico (LI)
Visita sito
Bici
Ibrida Vertek e da ora Bianchi Via Nirone 7
Salve mi presento brevemente:
48 anni, toscano, vivo sulla costa tirrenica in provincia di Grosseto (Follonica per la precisione) padre e marito, ho smesso di fumare, ho perso (e non voglio più ritrovare) 8 Kg, ne devo perdere altri 6 e lo farò pedalando.
Bici in arrivo tra 10 gg una Vertek 700 ibrida (flat bar), dopo che alcune usate mi erano sempre sfuggite per un soffio ho deciso per una nuova poco più che entry level, 9x2 shimano, telaio alluminio e forcella carbonio.
Comunque mi sono registrato su questo forum per le infinite info che ho trovato e che mi hanno permesso di scegliere la tipologia di bici che fa al caso mio.
Quindi saluto e non appena avrò collaudato il mezzo in caso di necessità chiederò lumi.
saluti,
Andreao-o
 
Ultima modifica:

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Salve mi presento brevemente:
48 anni, toscano, vivo sulla costa tirrenica in provincia di Grosseto (Follonica per la precisione) padre e marito, ho smesso di fumare, ho perso (e non voglio più ritrovare) 8 Kg, ne devo perdere altri 6 e lo farò pedalando.
Bici in arrivo tra 10 gg una Artek 700 ibrida (flat bar), dopo che alcune usate mi erano sempre sfuggite per un soffio ho deciso per una nuova poco più che entry level, 9x2 shimano, telaio alluminio e forcella carbonio.
Comunque mi sono registrato su questo forum per le infinite info che ho trovato e che mi hanno permesso di scegliere la tipologia di bici che fa al caso mio.
Quindi saluto e non appena avrò collaudato il mezzo in caso di necessità chiederò lumi.
saluti,
Andreao-o
Bravo!!!
Buone pedalate o-o