E' possibile salvare come immagine (jpg, bmp, ecc.) un'altimetria di Ciclotour?
Un'altra domanda: se in un'altimetria definisco una certa unità di misura dell'asse delle x (ad esempio 100 mt) e poi la chiudo ovviamente dopo aver salvato il file, come mai quando la vado a riaprire tutte le impostazioni vengono perse e l'unità di misura ritorna quella di default (1 km)?
Grazie per l'aiuto.
Un'altra domanda: se in un'altimetria definisco una certa unità di misura dell'asse delle x (ad esempio 100 mt) e poi la chiudo ovviamente dopo aver salvato il file, come mai quando la vado a riaprire tutte le impostazioni vengono perse e l'unità di misura ritorna quella di default (1 km)?
Grazie per l'aiuto.

ri-approfitto del topic per alcune considerazioni, ho acquistato da poco l'hac 5 ,da affiancare al PT, prima ho avuto il polar 725, ora però mi viene da chiedere il programma ciclotour è per certi versi migliore del "polar precision" ma ha alcune pecche (che per qualcuno possono essere ininfluenti) tipo il fatto che non venga mostrata ne la media dell HR quando si mettono due "marchi" e neanche la media di cadenza . Per la frequenza cardiaca ho utilizzato il sistema indicatomi dall'utente sopra, ma come ho detto è macchinoso in quanto non mi "seleziona" il tratto in maniera corretta