Samuel Sánchez positivo al GHRP-2

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Però si può provare a cambiarla, non aspettando che siano gli altri a farlo.

Un modo se vuoi te lo do...

Ma bada devi fare presto e ogni attimo che perdi per stare davanti ad una tastiera si rivelerà un crimine davanti all'umanità intera!!

Prendi vai al Tribunale civile di Padova e chiedi del pubblico ministero Roberti.
Gli chiedi un appuntamento, credo ti risulterà facile, chi deve salvare il mondo non conosce ferragosto..

Una volta che sarai a colloquio gli chiedi: " Ma che ----- di fine hanno fatto i documenti trasmessi alla federazione e al CONI.
Dimenticavo Documenti sul caso Armstrog e Dott. Ferrari... Li dentro un bel po' di Merdina c'è..

Si ma mi raccomando muoviti il mondo non si ferma ad aspettare i suoi salvatori...
 
Reactions: frejus82

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Come giudichi l'intervista a Martin pubblicata sul forum dove parla liberamente di doping e dice che lui non usa prodotti che alterano la prestazione, non usufruisce della TUE e non si è mai fatto un iniezione?
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb

La questione è questa: io denuncerei se fossi direttamente a conoscenza di illeciti, non per sentito dire.
Fortunatamente non ho conoscenti che, a mia saputa, commettano questi illeciti.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Occhio e croce dovrebbe essere più o meno tutto prescritto quello a cui alludi.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Come giudichi l'intervista a Martin pubblicata sul forum dove parla liberamente di doping e dice che lui non usa prodotti che alterano la prestazione, non usufruisce della TUE e non si è mai fatto un iniezione?
Che finché non vengono beccati dicono più o meno tutti la stessa cosa.....l'unica cosa verificabile è la tue.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Appunto, quindi mera utopia





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché utopia?

Se uno è pulito e ha le prove può denunciare benissimo, oppure da dirigente rifiutarsi davanti agli sponsor che gli fanno pressione denunciandoli a sua volta.

Non lo fa nessuno perché poi può essere facilmente coinvolto in un test positivo, basta una borraccia "corretta".



Allora, visto che poi tante volte ciò che oggi è lecito diventa doping domani, che senso ha l'antidoping?

Eliminiamolo, tutto lecito e si risparmiano un sacco di soldi.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb

La cosa che mi lascia perplesso è che qui ci sono molte persone che giustificano e tollerano chi fa uso di sostanze dopanti e chi ne è a conoscenza ma tace.
Per me il ciclismo è fatica e sudore, ma soprattutto divertimento, anche se vado pianissimo.
Se c'è chi si diverte a barare per la borsina alla sagra della porchetta, peggio per lui.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Qui si parla di pro . Non di sagra della porchetta. Cosa ben diversa.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app