San Baronto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Non se ne esce... oggi vorrei uscire verso le 13:30, ma se il tempo continua così faccio passetto, qua va a finire che addirittura nevica.
Comunque per curiosità c'è nessuno che oggi è sul Samba?

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Non se ne esce... oggi vorrei uscire verso le 13:30, ma se il tempo continua così faccio passetto, qua va a finire che addirittura nevica.

Oggi a lavoro... domani sull'ora di pranzo penso che salirò da casalguidi per poi scendere a lamporecchio e salire da fornello e poi il resto del vinci, visto che da come dicono sul tread del brevetto si dovrebbe fare alla GF del montalbano lo voglio fare qualche volta dato che non melo ricordo, l'avrò fatto una volta forse......

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Domani secondo il meteo è peggio di oggi, spero per te di no ma sono poco fiducioso..... poi dicono che non ci sono più gli inverni di una volta. :rosik:

Beh... acqua non l'anno messa, vento forte neanche... il freddo non mi fa paura (domenica mattina partito alle 8 con -3°), quindi spero di farmi questa bella girata... poi sai, un ci danno sempre sempre le previsioni...:angrymod::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
parto verso le 14,00...ma nn vado lassùtroppo freddo...mi è bastato quello di ieri...oggi tutta piana!!!!!!

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Beh... acqua non l'anno messa, vento forte neanche... il freddo non mi fa paura (domenica mattina partito alle 8 con -3°), quindi spero di farmi questa bella girata... poi sai, un ci danno sempre sempre le previsioni...:angrymod::angrymod:

Ma almeno per stavolta c'hanno dato!!! Quindi oggi in BICI!!!!! So che per qualcuno può sembrare qualcosa di normale andare in bici, ma quando aspetti tutta la settimana il week-end perchè sono gli unici giorni in cui hai tempo per andare poi ci arrivi e piove.... ti gira le balle!!! INVECE