ma teche pensavi di trovare 32 gradi e la gente che sorseggiava una bella bibita ghiacciata ai tavolini di gianni....
ma teche pensavi di trovare 32 gradi e la gente che sorseggiava una bella bibita ghiacciata ai tavolini di gianni....
dai Retta ma a Mote morello quando si va???51km.però che freddo,solo in cima alle croci ero accaldato dalla parte di barberino si gelava...sti ca..i
Grande FILL!! pinone scommeto!!!io capitano anche per oggi fatto il mio dovere....
ma tesei simpatico cosi' anche in bici sennò vieni con noi almeno ci fai fare 2 risate
se lo legge l'anas la prossima riasfaltatura te l'addebita...Oggi ragazzi il san baronto l'ho fatto ben 6 volte su e giù,versante Casalguidi..
[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"][url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL][/URL]
Sono un'pò pocheOggi ragazzi il san baronto l'ho fatto ben 6 volte su e giù,versante Casalguidi..
[URL="http://www.polisportivapaperino.it.gg"][url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL][/URL]
Mi sa che hai ragione,oggi pomerriggio c'ere quelli a tagliare le piante sulla strada e quando gli sono passato su per la sesta volta hanno fatto una facciase lo legge l'anas la prossima riasfaltatura te l'addebita...
stai attento hanno la MOTOSEGA in manoMi sa che hai ragione,oggi pomerriggio c'ere quelli a tagliare le piante sulla strada e quando gli sono passato su per la sesta volta hanno fatto una faccia
[url]www.polisportivapaperino.it.gg[/URL]
Buono quello.....cioè beppe67, è un lazzarone.....non viene mai con me.....
comunque c'era un vento contro.....sul drittone all'inizio da Lamporecchio mi sembrava lo Zoncolan
Oggi ragazzi il san baronto l'ho fatto ben 6 volte su e giù,versante Casalguidi..
a fare il LamporecchioRagazzi ma se vu lo spianate, poi a primavera dove si va?
Ragazzi ma se vu lo spianate, poi a primavera dove si va?
fatto niente io!!!Ragazzi ma se vu lo spianate, poi a primavera dove si va?
Non se ne esce... oggi vorrei uscire verso le 13:30, ma se il tempo continua così faccio passetto, qua va a finire che addirittura nevica.
Comunque per curiosità c'è nessuno che oggi è sul Samba?
Domani secondo il meteo è peggio di oggi, spero per te di no ma sono poco fiducioso..... poi dicono che non ci sono più gli inverni di una volta. :rosik:
parto verso le 14,00...ma nn vado lassùNon se ne esce... oggi vorrei uscire verso le 13:30, ma se il tempo continua così faccio passetto, qua va a finire che addirittura nevica.
Comunque per curiosità c'è nessuno che oggi è sul Samba?
Auguri io stamani mi sono congelato:afraid::afraid:parto verso le 14,00...ma nn vado lassùtroppo freddo...mi è bastato quello di ieri...oggi tutta piana!!!!!!
Beh... acqua non l'anno messa, vento forte neanche... il freddo non mi fa paura (domenica mattina partito alle 8 con -3°), quindi spero di farmi questa bella girata... poi sai, un ci danno sempre sempre le previsioni...:angrymod::angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?