San Baronto

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
Noi invece tutti sull'olio, senza tante selezioni, per la gioia di chi era già cotto e si è quasi messo a piangere... (:hahaha: :cry:).....:asd:....dopo però...:rosik:
anche noi del paperino1 abbiamo fatto l'olio gran bella salita non me la ricordavo pero' cosi' dura poi considera in vetta e ci saveva il cuore in gola....peccato non esserci incontrati sara per la prossima...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi triste Sanba e poi ultimo saluto a Casalguidi a Ballero...... quanta gente.... :cry
lo immagino!!Ci sarà stato il Mondo a SALUTARLO!! io sono andato a vederlo ieri pomeriggio,lo avevano espoto da poco,mio cognato mi ha chiesto di venire con lui al funerale...ma nn me la sono Sentita!!:cry

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.

Salute ragazzi!

Allegati

• ciclismo.jpg
    ciclismo.jpg
    19,8 KB · Visite: 26

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.

Salute ragazzi!
grazie mà tanto ora mai la si sà a memoria:mrgreen::mrgreen: