Ahimè, non l'avessero mai fatta quella gara....
Quando ho setntio la notizia sono rimasto attonito.
Ho impiegato alcune decine di secondi per realizzare.
Ahimè, non l'avessero mai fatta quella gara....
Oggi salito da versante di Vinci verso le 11 venivo dal Pinone, siami in diversi ad averlo fatto oggi ma non ci siamo beccati, peccato...
noi ci sèra divisi mezzi sul Vinci e noi sul Lamporecchio vecchioc'ero anch'io, salita tranquilla.

Non posso lascirvi soli...un giorno che fate casini!!:rosik:noi ci sèra divisi mezzi sul Vinci e noi sul Lamporecchio vecchio![]()
sai com'è è una selezione naturaleNon posso lascirvi soli...un giorno che fate casini!!:rosik:![]()

capitano si e' riformato il vero PAPERINO2 CON ATOS LUCIANO IL TAGLIA E IL LANDANon posso lascirvi soli...un giorno che fate casini!!:rosik:![]()
Allora quelli che ho trovato io erano il Paperino 2
Riccardo...sono mancato un giorno...e vedi un pò cosa mi combinano!!:rosik:Allora quelli che ho trovato io erano il Paperino 2

sai com'è è una selezione naturale![]()
).....:asd:....dopo però...:rosik:ola BENNANoi invece tutti sull'olio, senza tante selezioni, per la gioia di chi era già cotto e si è quasi messo a piangere... (:hahaha:).....:asd:....dopo però...:rosik:
si pedala oggi pom???ola BENNAsi pedala oggi pom???
![]()
....anche noi del paperino1 abbiamo fatto l'olio gran bella salita non me la ricordavo pero' cosi' dura poi considera in vetta e ci saveva il cuore in gola....peccato non esserci incontrati sara per la prossima...Noi invece tutti sull'olio, senza tante selezioni, per la gioia di chi era già cotto e si è quasi messo a piangere... (:hahaha:).....:asd:....dopo però...:rosik:
anche noi del paperino1 abbiamo fatto l'olio gran bella salita non me la ricordavo pero' cosi' dura poi considera in vetta e ci saveva il cuore in gola....peccato non esserci incontrati sara per la prossima...
noi un po' piu' tardiVerso che ora l'avete fatta, noi verso le 10:45...
lo immagino!!Ci sarà stato il Mondo a SALUTARLO!! io sono andato a vederlo ieri pomeriggio,lo avevano espoto da poco,mio cognato mi ha chiesto di venire con lui al funerale...ma nn me la sono Sentita!!Oggi triste Sanba e poi ultimo saluto a Casalguidi a Ballero...... quanta gente....![]()
Grande Ballero.....Oggi triste Sanba e poi ultimo saluto a Casalguidi a Ballero...... quanta gente....![]()

grazie mà tanto ora mai la si sà a memoriaCiao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.
Salute ragazzi!