San Baronto

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.

Salute ragazzi!
Ciaooo Marco!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio :mrgreen:

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, grazie del caloroso benvenuto!

D'altronde come si fa ad abitare da queste parti e non finirci i copertoncini??

Oltretutto poi se la bici è troppo pesa uno può sempre fermarsi alla "Casa Ebe" e farsi fare qualche "alleggerimento" a partire dalle tasche posteriori della maglietta!!:cry:

Salutio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao ragazzi, grazie del caloroso benvenuto!

D'altronde come si fa ad abitare da queste parti e non finirci i copertoncini??

Oltretutto poi se la bici è troppo pesa uno può sempre fermarsi alla "Casa Ebe" e farsi fare qualche "alleggerimento" a partire dalle tasche posteriori della maglietta!!:cry:

Salutio-o
Vai che qualche volta vieni con Noi Paperini e nn penserai ai Pesi!!o-o

Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio :mrgreen:
NN cambi mai TU!!:rosik::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.

Salute ragazzi!

CIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ma è vero che quello + veloce è l'unico senza le bici?:mrgreen:
dovevi essere al raduno di terracina domenica...dei fulmini di guerra a cominciare dall'antipato!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

CIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?
ciclista curioso:-x:-x

:angrymod:Patente e libretto:angrymod:
;-)

Al max la porto con me!! :mrgreen:o-o
:mrgreen:bhè un po di Grazia nn guasterebbe....meglio di NIEVOLE e CACAITO:mrgreen::mrgreen:o-o