Hai ragione,
penso sapresti dirmi anche la posizione di tutti i sassi che si incontrano!
Buona serata..
Buona serata..
Ciaooo Marco!!!Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.
Salute ragazzi!

benvenuto hai gia' capito lo spirito del gruppoHai ragione,
Buona serata..![]()

Hai ragione,
Buona serata..![]()

Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio![]()

mà strano 

Vai che qualche volta vieni con Noi Paperini e nn penserai ai Pesi!!Ciao ragazzi, grazie del caloroso benvenuto!
D'altronde come si fa ad abitare da queste parti e non finirci i copertoncini??
Oltretutto poi se la bici è troppo pesa uno può sempre fermarsi alla "Casa Ebe" e farsi fare qualche "alleggerimento" a partire dalle tasche posteriori della maglietta!!
Saluti![]()

NN cambi mai TU!!:rosik:Oggi c'ero anche io, salito da Vinci e sceso da Lamporecchio. Io il samba lo faccio solo per un motivo, perchè come salita non mi poace più di tanto: solo per scendere come un pazzo verso Lamporecchio![]()
ciao marco..benvenuto nei s barontini
A Breve ce la Portiamo di nuovo la mandria sul SAMBA!!! ma qst volta sarà NUMEROSA come nn maiCiao Marco, benvenuto nella MANDRIA!!!!![]()

Dai Mario... la prossima volta cercherò di aggregarmi alla MANDRIA, a parte tutto le zone sono bellissime e la vostra compagnia di sicuro eccezionale!![]()

Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglioCiao Marco, benvenuto nella MANDRIA!!!!![]()

ma è vero che quello + veloce è l'unico senza le bici?Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio![]()
Ciao a tutti,
sono m@rco di Prato e bene o male capita quasi ogni uscita di passare dal
San Baronto. E' stata la mia prima salita con la bdc e mi piace molto, sia paesaggisticamente che come varietà di modi per affrontarla a seconda dei versanti. Vi lascio l'altimetria con partenza da Lamporecchio.
Salute ragazzi!
....mm...se Ti manda la CAPITANA!!!:-)

:angrymod:Patente e libretto:angrymod:CIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?
dovevi essere al raduno di terracina domenica...dei fulmini di guerra a cominciare dall'antipato!!!ma è vero che quello + veloce è l'unico senza le bici?![]()

ciclista curiosoCIAO!! Un'altro pratese che entra nel forum! Dimi un pò di dove sei di preciso? Con chi sei tesserato?

:angrymod:Patente e libretto:angrymod:
Al max la porto con me!!![]()

Caro maciste nonchè Super Mario..quando nn si pedale si naviga...e vedi un pò cosa mi sono TROVATO YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio![]()