San Baronto

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC

A essere sincer un ci capisco mica nulla in quel "coso";nonzo%;nonzo%;nonzo%.... vabbè, comunque mi basta affacciarmi alla finestra per vedere che per quanto mi riguarda così come è ora va benissimo, e fonti meteo più "popolari" dicono che non pioverà:-x:-x:-x:-x, intanto vado a farmi una corsetta a piedi, olao-oo-o

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
oggi gliè un pò strano stò tempo:wacko:

Eccomi di ritorno!! Sono riuscito a scappare dalla pioggia e a farmi i miei 90 km agili agili... purtroppo ho dovuto rimandare la mia ricognizione sul fornello perchè ai piedi del samba il tempo lassù non prometteva niente di buono... comunque c'ho infilato tizzana e a segure seano... niente male come lavoro, sono contento:-x:-x:-x:-x

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Eccomi di ritorno!! Sono riuscito a scappare dalla pioggia e a farmi i miei 90 km agili agili... purtroppo ho dovuto rimandare la mia ricognizione sul fornello perchè ai piedi del samba il tempo lassù non prometteva niente di buono... comunque c'ho infilato tizzana e a segure seano... niente male come lavoro, sono contento:-x:-x:-x:-x
bravo bravoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi salito da versante di Vinci verso le 11 venivo dal Pinone, siami in diversi ad averlo fatto oggi ma non ci siamo beccati, peccato...
vedrai che un dì quando Porteremo su Tutta la mandria insiema a Maciste ci faremo un sacco di Risate sul SAMBA!!:mrgreen:o-o

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi assieme al Re cavalcando ruote ciccione ho finalmente ultimato il soprelluogo alla salita del Castello di Larciano, caspita quant'è bella, e quant'è dura!!!!

Siamo scesi da Orbignano, la voglio sperimantare al più presto anche in salita, e poi c'è un dedalo di stradine e viuzze caratteristiche che congiungono via Pistoiese a via Orbignanese, prossimo obiettivo: fare una gran bella ricognizione del versante Orbignanese del San Baronto.

Riassumendo 65 km di ruote ciccione su asfalto con finale leggermente piovoso.

Ps, comunico a tutti che la salita di Santa Lucia e quella del Castello di Larciano, domani saranno chiuse al traffico per gara automobilistica dalle 7 alle 17 e 30, stamani ho visto i cartelli che segnalavano la chiusura.