San Baronto

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Oggi siamo saliti da Vinci verso le 10:45... Nonostante non ci fosse il sole la temperatura era gradevole... alla fine una buona giornata per andare in bicicletta, si stava bene

Anche io sono salito da Vinci verso le 11.00 però sono sceso da Orbignano, direi clima gradevole (con vestiario invernale).

Prima abbiamo affrontato il Castra, sul finale c'erano ancora chiazze di neve a bordo strada.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho incontrato tanti Paperini ieri nei dintorni del San Baronto, ma non ho visto facce conosciute.
Ps, ma quanti siete??!?!?!?
Un bel Numero DAIIII nn ci siamo Beccati ieri perchè in7 avevamo anticipato la partenza x il Sopralluogo G.Fondo di domenica!!...mi dispiace di nn averti incontrato

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche ieri salita da Vinci in compagnia del grande Marco, la salita chiaccherando chiaccehrando è passata liscia... fino a che MArco non si è messo in testa di fare una "tiratina"...
lo sai perchè si è Fatto la Tiratina ieri??? perchè oggi aveva impegni e nn poteva uscire con il MITICO GRUPPO!!!

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC
Gente, oggi verso le 11 sono salito da Lamporecchio... Apparte che avevo già nelle gambe la corsa in circuito di ieri, poi i 90 km già fatti, Lamporecchio di suo non è che sia una salita "garbata", ci si è messo pure il vento contro!! Comunque è andata bene tuttosommato... il peggio è venuto dopo (vento da Casalguidi a Montemurlo) ma questo è ...

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ci si vede domenica

Maciste

Pignone
15 Gennaio 2008
248
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Sabato ho provato una "nuova" salita, probabilmente nuova per me, magari per voi del versante Pistoiese del San Baronto è già conosciuta.

In pratica sono salito da Cantagrillo... non l'avevo mai fatta, direi che è abbastanza duretta specialmmente se poi si prosegue verso la vetta, arrivando al bivio con la salita di Santa Lucia.

In un punto della salita da Cantagrillo abbiamo dovuto fare un pò i funamboli c'era una bella lastra di ghiaccio in un punto bello ripido: sgommamenti posteriori e circa 10 secondi interminabili di panico
Meno male che non l'abbiamo affrontata in discesa...

Comunque la salita è STUPENDA, bellissimo panorama e salita veramente dura, appena migliora la stagione, andrà provata con la MANDRIA!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sarà fatto il più presto possibile!!! ciaooo carissimo Maciste