Mi pare di averti visto verso le 14 passare dal Ponte.
Dal ponte ci sono passato... ma erano di sicuro le due e mezzo passate!
Mi pare di averti visto verso le 14 passare dal Ponte.
Infatti erano le 15 circa. Ho preso il treno alle 13.45 da Firenze..
Comunque se tipo domani o dopodomani vuoi farti un giro fai un fischio, io sono qui.
azzz!! cani sciolti anche da quelle Parti?? nn bastavano quelli del SERRA!!:rosik:Nievole però ha omesso di scrivere che dopo mi portato a sperdere negli sterrati attorno a Montecarlo, con tanto di fuga da un cagnaccio non troppo mansueto
Cioè andavi bene e intendi non sentivo le gambe come dire non sentivo la catena?spero sia così!
Ciao Riccardo!
Non mi sentiva le gambe nel vero senso della frase! era una vita che non uscivo dal cancello senza le gambe indolenzite! Poi mi passava ovviamente... Ma oggi sono partito senza nessun sintomo di stanchezza, indolenzimento!
Però sono tornato con le gambe stanche
Quando non sento la catena, è più facile che abbia macinato dei km... All'inizio si soffre, poi mi sblocco e... Sta cosa succede una volta ogni due anni
oh, io sarò scemo, ma resto dell'idea che le gambe, così come le braccia, la schiena e tutto il resto, si indolenziscano solo in uno di questi due casi:1) si è superata a lungo la soglia aerobica e si è accumulato acido lattico in notevole quantità (ma questo è più un bruciore che un indolenzimento vero e proprio); 2) si è fuori posizione, anche di poco, e alcuni muscoli lavorano stirandosi troppo. Per evitare strappi, infatti, il sarcomero (cellula muscolare) si contrae mentre dovrebbe essere rilasciato, così praticamente mentre una gamba spinge, l'altra di fatto la contrasta, come due pistoni non a tempo.
michele
PS ma chi è, Plata, che canticchia wanted dead or alive? CCavallo d'acciaio è steel horse, eh! Steal horse sarebbe cavallo da scippo, chè, per caso ti alleni in bici per raccattare borsette?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?