Stamani ho improvvisato, approfittando di questa bella calda giornata di fine ottobre e con i miei pochi mesi di bici alle spalle son partito alla volta del San Pellegrino...dubbioso fino all'ultimo se continuare per il passo Radici al bivio, ho optato per il San Pellegrino..e ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!

Dal bivio di Campori salita sempre impegnativa ma non durissima (con l'eccezione di qualche rampa attraversando il paese di Chiozza)...sono salito bello regolare temendo il peggio alla fine,arrivato a Boccaia la discesina e poi i 2,5 km impossibili (34-29 innestato e via).
Che dire durissimi e impressionanti ma presi con il passo giusto sono arrivato in cima prima al paese non dico agevolmente, ma perlomeno senza entrare in eccessivo affanno, ogni tanto almeno 30 metri dove rifiatare anche in quei punti si trovano e sul finale un aiutino dato dai tornanti (sia pur molto stretti!!!). Giunto in paese ho tirato dritto fino al Passo Pradaccio con un altro km ancora impegnativo.
Che dire sono contentissimo!!!!!! Era il mio primo obiettivo da quando ho comprato la bici lo scorso anno, poi abbandonata per problemi di bandelletta e quest anno ripresa con successo....e finalmente oggi ho potuto "conquistare" il San Pellegrino".....