Santambrogio: Epo anche per lui

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
....la sua situazione è identica al caso Vania Rossi, come riportato dalla Gazzetta; certo che si allena, tra un po' tornerà in gruppo (anche se non so come verrà accolto) qualche squadra lo ingaggerà sicuramente.

Io non ricordo una sua ammissione, ma se come fan quasi tutti avesse dichiarato di essere assolutamente estraneo e di non aver mai utilizzato "EPO", penso non abbia problemi a vincere sia davanti al TNA o al tribunale civle.

Certo che Ricky allora é stato proprio sfigato , lui lo hanno beccato 2 volte e la sua fidanzata non gli ha detto come si fa a non farsi beccare...
Cmq Vincerä la Vuelta appena rientra...
 

fedecorsi

Novellino
21 Gennaio 2013
88
3
Visita sito
Bici
Pennarola Acrux
Ho seguito ieri sera la vicenda "live" su twitter...
Beh c'è da dire che non è stato proprio piacevole, tuttavia a mente fredda bisogna fare alcune riflessioni:
1- mi sono convinto, sempre di più, che dietro tutto ci sono le squadre. Se uno assumesse sostanze per i fatti propri e venisse beccato beh, non avrebbe da stare così male. Invece il sentirsi "capro espiatorio" può si portare a questi stati;

2- ci sono ancora pochi giornalisti "umani": Vicennati e la tanto denigrata De Stefano sono tra questi. Forse perchè vivono il ciclismo da dentro e sanno benissimo come sono trattati questi ragazzi;

3- gli sport agonistici fanno generalmente male: guardate come si sono ridotti Adriano e Ronaldo una volta smesso col calcio :-x... un po' più di cultura (generale) non farebbe male......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al di là delle colpe di Santambrogio e di tutti quelli che fanno uso di sostanze dopanti, sarebbe auspicabile da parte di molti, un abbassare i toni, specie chi sa solo quello che si legge, ignorando molte dinamiche e retroscena.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il ciclismo è uno sport non credibile. anche in questo momento. percui tenere fuori santambrogio di luca e riccò ha poco senso. ieri mi sono rivisto la tappa del ventoux di quest'anno. tutti con la bocca aperta e spaccati dalla salita e froome che ai 20 al'ora respirava col naso e si prendeva il sacchetto del rifornimento con nonchalance mentre dietro gli scalatori si staccavano. una scena emblematica del livello ridicolo che ha raggiunto questo sport. ci aggiungo horner che vince a 40 anni. non vedo che cosa abbiano di diverso santa di luca e riccò. forse non hanno gli agganci giusti, tutto qui.
 

championcip

Gregario
5 Settembre 2007
636
32
Alto Pavese
championcip.blogspot.com
Bici
BMC Promachine SLC01, Specy Tarmac Comp, Maxxy Speed
il ciclismo è uno sport non credibile. anche in questo momento. percui tenere fuori santambrogio di luca e riccò ha poco senso. ieri mi sono rivisto la tappa del ventoux di quest'anno. tutti con la bocca aperta e spaccati dalla salita e froome che ai 20 al'ora respirava col naso e si prendeva il sacchetto del rifornimento con nonchalance mentre dietro gli scalatori si staccavano. una scena emblematica del livello ridicolo che ha raggiunto questo sport. ci aggiungo horner che vince a 40 anni. non vedo che cosa abbiano di diverso santa di luca e riccò. forse non hanno gli agganci giusti, tutto qui.
o-oo-oo-oo-o:angrymod:
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Assurdo comunque anche da parte sua questo pubblicizzare emozioni.
Nessuna condanna morale da parte mia, il doping c'è per tutti i professionisti (non parlo di ciclisti, ma di chiunque risponda in prima persona del proprio lavoro e sia immerso in un ambiente competitivo, dalla P.IVA individuale all'imprenditore), ti hanno beccato? Succede, adesso però poche storie e (ri)comincia a lavorare (non per forza a pedalare) come tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Assurdo comunque anche da parte sua questo pubblicizzare emozioni.
Nessuna condanna morale da parte mia, il doping c'è per tutti i professionisti (non parlo di ciclisti, ma di chiunque risponda in prima persona del proprio lavoro e sia immerso in un ambiente competitivo, dalla P.IVA individuale all'imprenditore), ti hanno beccato? Succede, adesso però poche storie e (ri)comincia a lavorare (non per forza a pedalare) come tutti.


Gia', come non essere d'accordo.

Forse e' ancora un po' giovane e deve ancora imparare a dare il giusto peso alle cose, stesso problema di quell'altro che era stato escluso dall'ultima serata del festival di sanremo. Scendere dalla bici non e' la fine del mondo, trovera' altro per farsi piacere vivere, ammesso che quanto aveva progettato abbia a che fare con le sue disavventure di quest'estate.
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
il ciclismo è uno sport non credibile. anche in questo momento. percui tenere fuori santambrogio di luca e riccò ha poco senso. ieri mi sono rivisto la tappa del ventoux di quest'anno. tutti con la bocca aperta e spaccati dalla salita e froome che ai 20 al'ora respirava col naso e si prendeva il sacchetto del rifornimento con nonchalance mentre dietro gli scalatori si staccavano. una scena emblematica del livello ridicolo che ha raggiunto questo sport. ci aggiungo horner che vince a 40 anni. non vedo che cosa abbiano di diverso santa di luca e riccò. forse non hanno gli agganci giusti, tutto qui.
A me sembra che più è diventato "serio" l'antidoping più è diventato ridicolo il ciclismo.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11