SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
grassie caro... rincaro la dose dicendoti che per ora è una delle cose più emozionanti abbia mai fatto... oggi con la gara in linea è venuto fuori tutto l'agonismo che avevo dentro e non sapevo nemmeno di avere, agganciato al gruppo dei primi e ho anche tentato un attacco suocida all'ultimo giro... se avessero messo il traguardo 400 metri prima finivo a podio ;)

scusate l'OT

Ecco...:cry::cry:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io invece la terrei, il quella del 2006 (cazzzabbubbola non andavo quasi nemmeno in bici) c'era alby68 (che è anche un caro amico) che chiedeva info sulla salita, qui se ho ben capito vorremmo fare un po' di salottino commendando i tempi e i progressi (soprattutto) di ciascuno di noi....


e lasciateci giocare vah!

;)

Non capisco che problemi possa portare una discussione in più o in meno su un Forum... Non capisco inoltre che problema possa portare non aver uppato una discussione di 7 anni fa ferma ad una manciata di messaggi.

In ultimo non capisco quale possa essere un eventuale "timore" nei confronti dell'eventuale "ira funesta" dei moderatori

;nonzo%

è solo una questione d'ordine... che senso ha avere più discussioni simili??
la salita è sempre quella... è la da secoli.. e dal 2007 l'unica cosa che è cambiato è l'asfalto..

per me poi fate come volete..era un mio punto di vista..per il salotto c'è già la discussione "principale"
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
è solo una questione d'ordine... che senso ha avere più discussioni simili??
la salita è sempre quella... è la da secoli.. e dal 2007 l'unica cosa che è cambiato è l'asfalto..

per me poi fate come volete..era un mio punto di vista..per il salotto c'è già la discussione "principale"

Questa non è una delle salite che fate voi cattivacci?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Quale è quella di cui parlate con Enzone e gli altri"Ferrero"Non arriva a Superga?Non ho di nuovo capito un......:mrgreen::mrgreen:??
mmm aiuto ;nonzo%... sai che nn so di quale salita parliamo/parlano?? di sassi son sicuro che io l'ho fatta poche volte in questi ultimi anni.... non mi fa impazzire anche se è "carina" come pendenze :mrgreen:

forse loro intendevano rivodora-superga..che si prende direttamente da San Mauro??
o forse qualche volte io e enzo abbiamo detto che volevamo farla in notturna ma poi abbiamo lasciato stare... e siamo andati diritti al bar :-x siamo più amanti della Maddalena :-)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mmm aiuto ;nonzo%... sai che nn so di quale salita parliamo/parlano?? di sassi son sicuro che io l'ho fatta poche volte in questi ultimi anni.... non mi fa impazzire anche se è "carina" come pendenze :mrgreen:

forse loro intendevano rivodora-superga..che si prende direttamente da San Mauro??
o forse qualche volte io e enzo abbiamo detto che volevamo farla in notturna ma poi abbiamo lasciato stare... e siamo andati diritti al bar :-x siamo più amanti della Maddalena :-)

Si probabilmente mi ricordo dei discorsi James/Enzone,quando si parla di bar mi resta sempre impresso...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
mi intrometto, le strade che faccio abirtulamente per andare a Superga sono le seguenti:
-Sassi (dentera) -Superga
-(San Mauro zona Sambuy) Rivodora Baldissero, Superga.
-Scendendo da La Rezza direzione Chieri prima della rotonda a destra per Baldissero Superga.
-Chieri -Pino Torinese -Panoramica - Superga.
Comunque, le salite che preferisco di più sono quelle sottolineate.o-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tornando al topic ...

Appena rinfresca un po' chi viene a fare un giro da quelle parti?

Per tagliare la città si può passare da Moncalieri

allora ci sei?

da quando sono partito per le vacanze non ho più toccato la bici, in alternativa ho fatto parecchi Km correndo a piedi...:mrgreen:, non ho il coraggio di riprendere a pedalare, ma uno di questi giorni dovrò pur iniziare...:cassius:
 
Ultima modifica: