Scambio rockrider con lite alloy

joksmile

Novellino
2 Ottobre 2012
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi Lite Alloy
salve, ho messo un annuncio su subito.it perchè vorrei scambiare la mia pesante...pesantissima rockrider 6.3 comprata da poco ma altrettanto poco utilizzata perchè son magrolino.
mi han proposto uno scambio con una bianchi lite alloy di qualche anno più vecchia, s/l 55 la grandezza del telaio. forcella in carbonio, telaio in alluminio, cambio 105 campagnolo veloce a 9 velocità

faccio bene? è una buona bici per un'esordiente come me? fatemi sapere, grazie
 

giz.bike

Novellino
18 Luglio 2012
18
0
Visita sito
Bici
kuota
beh di sicuro sarà piu leggera della decathlon,ma di fatto stai passando da una mtb ad una bdc quindi se non hai ben chiaro di cosa sia una bici da strada/corsa i primi approcci saranno difficili perche i due generi sono gli estremi opposti del panorama ciclistico e se una mtb ti da subito una certa confidenza e si fa pedalare da chiunque la bdc non è così.

fatta questa premesssa credo di poterti dre che la bianchi puo esser una giusta partenza,controlla che sia sana e che non presenti eccessivi segni di usura degli organi della trasmissione e che movimento centrale ,serie sterzo,mozzi non abbiano gioco e girino bene.

buona pedalata
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma la rockrider la usi solo in strada?

cmq direi che se ti piace la bdc direi che lo scambio può starci

unico appunto la bianchi potrebbe avere la guarnitura tradizionale e all' inizio potrebbe essere faticosa in salita se sei agli inizi di conviene fare un bel po' di gamba in pianura, poi visto che sei magrolino una volta imparato a spingere queli rapporti andrai come un missile in salita

se poi con la bianchi non dovresti trovarti, non penso avrai difficoltà a rivederla visto il marchio