Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
appoggio anch'io questa cosa... si potrebbero evitare queste cose!!! d altronde il calcio è sempre in prima pagina, sarebbero capaci di mettere in primissima pagina della gazzetta ad esempio milito che và all inter, anche il giorno in cui si decide il Giro d'Italia del Centenario... che palle!! Piu ciclismo e meno calcio!!!
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
Ma il digitale terrestre è così poco diffuso, siete sicuri che nelle vostre zone non si prenda? Se il segnale c'è, come dovrebbe, con un economico decoder la diretta inziava prestissimo, come tutta la settimana d'altronde.
StraquotoHanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!
RAI VERGOGNA!!!
MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
hanno cominciato la diretta rai alle ore 16.30 dopo uno speciale champions league!!!
Rai vergogna!!!
Meglio i giri di davide de zan!!!
ma rai sport satellite è a pagamento? io ho la tv con il decoder, ma non vedo praticamente nulla se non La7 e qualche tv di televendita.hanno dedicato una non stop su rai sport satellite. Oramai hanno incominciato il disarmo della rete terrestre a favore della digitale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?