Scandalo rai!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Alle 14 c'era già il collegamento su Rai Sport Più.
Oramai sulla Rai, per vedere sport extra calcio senza incazzarsi, bisogna avere la parabola.
 

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
il problema è che non tutti hanno il decoder per vedere raisport e in streaming a me va lentissimo(pure dal sito della gazza)....per uno speciale di champions poi....
 

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
appoggio anch'io questa cosa... si potrebbero evitare queste cose!!! d altronde il calcio è sempre in prima pagina, sarebbero capaci di mettere in primissima pagina della gazzetta ad esempio milito che và all inter, anche il giorno in cui si decide il Giro d'Italia del Centenario... che palle!! Piu ciclismo e meno calcio!!!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

Beh, se oggi sulla gazzetta il giro era a pagina 27 un qualcosa vorrà pur dire... :bleah:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma il digitale terrestre è così poco diffuso, siete sicuri che nelle vostre zone non si prenda? Se il segnale c'è, come dovrebbe, con un economico decoder la diretta inziava prestissimo, come tutta la settimana d'altronde.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
io la gazzetta (che peraltro è addirittura il giornale organizzatore ..... e relega la sua creatura in 27° pagina ....) non la compro più da un pezzo ....
se i dati per loro sono importantissimi, bisogna dargliela lì la legnata, no ?
e dirglielo (ho mandato già diverse volte delle e-mail alla gazzetta)
idem per la tv:
è molto meglio vederla su Eurosport che sulla Rai
come cacchius fanno a non capire che gli appassionati di ciclismo sono milioni (credo che sia il secondo sport in Italia dietro al calcio), e quasi altrettanti i praticanti (e lì credo che davvero si invertano i numeri: per numero di praticanti diventa il PRIMO SPORT IN ITALIA)
Ma bisogna dirglielo.
(scriviamo e-mails a chi occupa poltrone grazie a potentissimi "calci nel kulo" geopolitici, ma non capisce una beneamata mazza ....)
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ragazzi oggi è sabato e domani giocano i fighetti ultra pagati e viziati in braghe corte!!!
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
il problema non è poterla vedere in altro modo, ma che trasmettano cose non urgenti né in diretta, quando c'è un evento nazionale di qualche rilievo che conseguentemente rimane oscuro per la tv analogica!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma il digitale terrestre è così poco diffuso, siete sicuri che nelle vostre zone non si prenda? Se il segnale c'è, come dovrebbe, con un economico decoder la diretta inziava prestissimo, come tutta la settimana d'altronde.

Per esempio da me il digitale c'è ma non si prende rai sport più, vedo rai 1,2,3,4 ma lo sport non si prende e considera che tra poco il lazio passerà solo al digitale...
Non si prende nenache la 7 sul digitale...
Il problema è che il digitale ancora non va benissimo.
Alhoa
 

ScarDavid

Novellino
20 Aprile 2009
68
3
Crema (CR)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Da me il digitale fa letteralmente c....e!!!

E non abito chissà dove, ma ad una quarantina di km da Milano, in piena pianura Padana.

Non si prende niente, solo i 4 canali Rai e gli altri Mediaset. Ed il tecnico della Tv dice che il segnale digitale è praticamente inesistente!!!

Poi noi paghiamo il canone e lo prendiamo in quel posto, intanto quelli della Rai fanno pubblicità del grande successo del digitale...

Ma per piacere, servizio Rai scadente parecchio!!!
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Hanno cominciato la diretta Rai alle ore 16.30 dopo uno speciale Champions League!!!

RAI VERGOGNA!!!

MEGLIO I GIRI DI DAVIDE DE ZAN!!!
Straquoto
Ma come non ricordare la radiocronaca della corsa valida per le olimpiadi di Pechino,che nelle fasi salienti a pochi km dall'arrivo,veniva interrotta per uno spot sui film in onda su Rai 2 la settimana seguente?
Noi ciclisti veniamo trattati a calci in culo in strada,ove ci tagliano la strada ad ogni rotonda,sui giornali ove ci danno A TUTTI dei dopati,ed in televisione dove non ci fanno vedere che spezzoni di corsa a beneficio del NOBILE sport del calcio
Cordialmente Kurtz
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ma ancora vi stupite!!??!! 2 anni fa hanno interrotto la trasmissione del giro per dare la partita (play-off credo) del Pisa manco fosse una finale champions.
Sul fatto che il calcio sia il primo sport... posso sbagliarmi ma io ho i miei dubbi: Molti tifosi e praticanti di calcio seguono anche il ciclismo... mentre molti appassionati di ciclismo non seguono il calcio.