max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
triste ma più che vero!!!!!ma certo.. quando c'è da pescare qualcosa di polemico o torbo, Varriale insegna, la RAI c'è.. protesta dei corridori, giusta o no, fa audience

Non ho parole, ho solo parolacce per esprimere il mio disprezzo nei confronti della RAI.
Torno ha chiedere un canale tematico dedicato al ciclismo.

Un grazie anche al casco, che credo abbia fatto il suo dovere dopo un "volo" di 60 mt, e che in Francia non era indossato dal compianto Casartelli.
il canale tematico ci sarà solo che lo gestirà la rai..............![]()
del canale telematico l'ho letto su bs in un intervista a Di Rocco prima della sua conferma a presidente. Era uno dei punti del suo programma.
Vedremo.
mah non sei l'unico ad avere questo problema.. non riesco a capire se sia un discorso di copertura del segnale per alcune zone o altro...Maurizio®;1599300 ha scritto:Scusate se non ho letto tutta la discussione, ma volevo fare una domanda: quì molti parlano di digitale terrestre, io ho il decoder inserito nella TV ma se commuto da analogico a digitale vedo solo pochi canali...RAI 1,2,3 e RAI4 più Boing ogni tanto. Per vedere Raisport cosa devo avere in più?
e che almeno su Italia1 ne parlano quotidianamente, altro che i TG Rai e gli altri TG Mediaset! e mi costa tanto ammetterlo e dargliene atto, poichè personalmente trovo Studio Aperto e le sue varie appendici semplicemente disgustose...Anche mediaset non scerza,Di Luca vince quella che dovrebbe essere la tappa più dura del giro e con cosa ti aprono?? Calcio.....
mah non sei l'unico ad avere questo problema.. non riesco a capire se sia un discorso di copertura del segnale per alcune zone o altro...
e che almeno su Italia1 ne parlano quotidianamente, altro che i TG Rai e gli altri TG Mediaset! e mi costa tanto ammetterlo e dargliene atto, poichè personalmente trovo Studio Aperto e le sue varie appendici semplicemente disgustose...
maledetto pallone,se ne parla troppo,è sempre in tv!!!!
mah non sei l'unico ad avere questo problema.. non riesco a capire se sia un discorso di copertura del segnale per alcune zone o altro...
Il problema è che i diversi canali Rai sono trasmessi su due "frequenze" diverse, denominate Mux A e Mux B (parlo grezzo perchè non sono un esperto, se qualcuno vuole correggermi ben venga, così imparo anche io qualcosa di nuovo...).
Ad esempio, nella mia zona non è ancora trasmesso il Mux A (su cui "risiedono" Rai1 Rai2, Rai3 e Rai4) ma solo il Mux B, quindi vedo RaiSport+, RaiStoria, RaiGulp e RaiNews24.
Probabilmente nella zona di MaurizioR c'è il problema inverso. Per saperlo basta andare qui e cliccare sulla carta d'Italia a destra, viene specificato provincia per provincia cosa viene trasmesso e su quali canali.