Scandalo rai!!!

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Scusate se non ho letto tutta la discussione, ma volevo fare una domanda: quì molti parlano di digitale terrestre, io ho il decoder inserito nella TV ma se commuto da analogico a digitale vedo solo pochi canali...RAI 1,2,3 e RAI4 più Boing ogni tanto. Per vedere Raisport cosa devo avere in più?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Anche mediaset non scerza,Di Luca vince quella che dovrebbe essere la tappa più dura del giro e con cosa ti aprono?? Calcio.....

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Maurizio®;1599300 ha scritto:
Scusate se non ho letto tutta la discussione, ma volevo fare una domanda: quì molti parlano di digitale terrestre, io ho il decoder inserito nella TV ma se commuto da analogico a digitale vedo solo pochi canali...RAI 1,2,3 e RAI4 più Boing ogni tanto. Per vedere Raisport cosa devo avere in più?
mah non sei l'unico ad avere questo problema.. non riesco a capire se sia un discorso di copertura del segnale per alcune zone o altro...

Anche mediaset non scerza,Di Luca vince quella che dovrebbe essere la tappa più dura del giro e con cosa ti aprono?? Calcio.....
e che almeno su Italia1 ne parlano quotidianamente, altro che i TG Rai e gli altri TG Mediaset! e mi costa tanto ammetterlo e dargliene atto, poichè personalmente trovo Studio Aperto e le sue varie appendici semplicemente disgustose...

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
mah non sei l'unico ad avere questo problema.. non riesco a capire se sia un discorso di copertura del segnale per alcune zone o altro...

e che almeno su Italia1 ne parlano quotidianamente, altro che i TG Rai e gli altri TG Mediaset! e mi costa tanto ammetterlo e dargliene atto, poichè personalmente trovo Studio Aperto e le sue varie appendici semplicemente disgustose...

e' cosi ... anche io ho il terrestre e vedo molti programmi ma raisport non lo ricevo ... dipende dalla zona , spero che con l' obbligo di mandare tutti i segnali sul terrestre come gia succede da qualche parte migliori qualcosa , io non mi lamento xe' prendo rai 1234 e tutta mediaset e molte altre ma raisport mi farebbe veramente comodo !!

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.519
115
toscana
Visita sito
io ho comprato il digitale per vedere rai sport!! al momento non lo prendo ma mettendo un'antenna in più dovrei risolvere il problema. nel mio paese hanno fatto tutti così.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.523
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
grazie Rai.
Ho avuto l'occasione di fare una vacanza ed avevo programmato il registratore su raisport + (visto che di solito iniziava prima e oltretutto è 16/9) .

La crono finale? beh una prelibatezza..... alle 16 hanno chiuso tutto e fatto vedere una FONDAMENTALE IMPORTANTISSIMA IMMANCABILE partita di FootBALL:
FOGGIA-BENEVENTO (mabafangulo)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma avete sentito che il tour lo trasmetteranno su RAI 2,con il paninsesto che ha mi domando a che ora....

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
48
Agordo - BL
Visita sito

Il problema è che i diversi canali Rai sono trasmessi su due "frequenze" diverse, denominate Mux A e Mux B (parlo grezzo perchè non sono un esperto, se qualcuno vuole correggermi ben venga, così imparo anche io qualcosa di nuovo...).

Ad esempio, nella mia zona non è ancora trasmesso il Mux A (su cui "risiedono" Rai1 Rai2, Rai3 e Rai4) ma solo il Mux B, quindi vedo RaiSport+, RaiStoria, RaiGulp e RaiNews24.

Probabilmente nella zona di MaurizioR c'è il problema inverso. Per saperlo basta andare qui e cliccare sulla carta d'Italia a destra, viene specificato provincia per provincia cosa viene trasmesso e su quali canali.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Il problema è che i diversi canali Rai sono trasmessi su due "frequenze" diverse, denominate Mux A e Mux B (parlo grezzo perchè non sono un esperto, se qualcuno vuole correggermi ben venga, così imparo anche io qualcosa di nuovo...).

Ad esempio, nella mia zona non è ancora trasmesso il Mux A (su cui "risiedono" Rai1 Rai2, Rai3 e Rai4) ma solo il Mux B, quindi vedo RaiSport+, RaiStoria, RaiGulp e RaiNews24.

Probabilmente nella zona di MaurizioR c'è il problema inverso. Per saperlo basta andare qui e cliccare sulla carta d'Italia a destra, viene specificato provincia per provincia cosa viene trasmesso e su quali canali.

e' vero hai ragione , ho controllato e infatti da me trasmettono solo 1 2 3 4 ma non sport+ e gli altri .... ora mi spiego come cavolo mai non prendevo la seconda seri di reti ....
bye grazieee
spero la attivino presto ...