Scapin Dyapason color ...topo, o anche sfondo del sito bdc-forum

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Personalmente apprezzo molto la sobrietà quindi mi piace, seppur non grande estimatore del carro posteriore in carbonio...
nastro manubrio ASSOLUTAMENTE nero.
Volendo adotterei una forcella ancora più sobria senza scritte colorate.
ps: e le ruote sono da :sbavon:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
me l'ero persa! vado controcorrente per le ruote (solo dal lato estetico,poiche' a livello di performances non le conosco..): io ci avrei visto bene qualcosa con cerchio e mozzo neri. Il domopack - nastro manubrio ce l'ho uguale,quindi mi piace:mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Personalmente apprezzo molto la sobrietà quindi mi piace, seppur non grande estimatore del carro posteriore in carbonio...

A differenza di molti "tecnici" (...o presunti tali :mrgreen:) qui sul forum, io non sono in grado di testare una bici, di valutare se è reattiva, scattante, rigida (o se lo è perchè ho gonfiato a 10 atm) etc etc.....Quindi non sono neppure in grado di dirti che vantaggi ci siano con un carro in carbonio abbinato ad un telaio in acciaio. Quello che mi "intriga" è che è una rarità, infatti non mi risultano altri produttori con questo abbinamento (...ma posso sbagliarmi).
L'importante è che mi ci trovi bene, e non ho dubbi che mi troverei bene anche su una Pipparello (marchio che proprio non mi piace, se non si fosse capito) se ne possedessi una della giusta misura.o-o

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A differenza di molti "tecnici" (...o presunti tali :mrgreen:) qui sul forum, io non sono in grado di testare una bici, di valutare se è reattiva, scattante, rigida (o se lo è perchè ho gonfiato a 10 atm) etc etc.....Quindi non sono neppure in grado di dirti che vantaggi ci siano con un carro in carbonio abbinato ad un telaio in acciaio.

Idem!