Belle le ruote, ne cerco anche io un paio ad alto profilo e tutte quelle visionate superano i 1000 €, allora aspetto.
Il video l'ho visto subito dopo la fiera di Padova.
Io ho fatto una cazzata e anche bella a dare dentro tutte e due le bici!
Il video l'ho visto subito dopo la fiera di Padova.
Io ho fatto una cazzata e anche bella a dare dentro tutte e due le bici!
o una valida altenativa ?
ma non potevo non fare gli auguri di buon anno a D.L. e Canepippo81 .