Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto riguarda l allestimento io sono andato sull ultegra per un fattore economico ma l upgrade se il telaio e' bello come lo vediamo in foto e lo spero vivamente il prossimo anno ci stara tutto!!
Sarà fatto, pensavo di andare Sabato o Martedì che sono a riposo, non voglio telefonare ma andare di persona però è a 50 km da casa e mi serve 1 mezza giornata libera.
Sinceramente ero un po scettico sul metterci gli adesivi ma son vebute proprio bene.. Non so quabto ci staranno bene sulla hysak gialla.. Ma chissa' mai se riuscireno ad averla e poi ribadisco il fatto che se non mi dovesse piacere ma piacere parecchio 3000 euro non ce li potrei mai spendere!!
Di quanto non ricordo ma si può ma sicuramente non tanto come prima, potrebbe essere un problema quando e se la si va a vendere,
Vado a vedere la juve, forza juve!