molto bella, poi il conti chissà che prezzaccio t avrà fatto![]()

Sisi il prezzo è quello sul cartellino anche se con una leggera limatina visto che ho preso un paio di scarpe nuove... In più mi ha cambiato la sella mettendone una nuova visto che quella in foto era un Poco consumata :)
sarò cecato ma non riesco a vederlo![]()
poi pagata alla fine un Po' meno compreso tutto.