Modificano anche il lavoro muscolare ? Riesci a eliminare i "vizi" di postura delle persone con i cunei o bisogna per forza far riequilibrare il corpo da un osteopata ?per icunei, beh in linea di massima hai capitoperò ognuno è un universo a parte!!!
Per il "fai da te" non so..... ci sono persone molto preparate anche fuori dall' ambiente ciclistico..... ci sono anche voci discordanti.....il massaggiatore che ogni tanto mi rimette a posto mi ha detto di non usare nulla...... negli anni scorsi mi sono fatto vedere anche da un osteopata e un ortopedico e secondo loro non ho niente..... però, in bici non ho mai una pedalata perfetta, o mi va affanc... il piede sx o il dx...... il mio amico WALLACE mi dice sempre che uno che va a 40-50 kmh su una bici non deve rompere le balle.......beh, io aggiungerei: per il computer ci posso pensare io, sono ing. informatico :); oh, Volevo collaborà!
devo andare sempre da un biomeccanico o ortopedico per i cunei? o posso cominciare a fare qualche prova "fai da te" tipo in farmacia (anche se mi rendo conto che su queste cose non conviene spesso...)
avendo in sospeso una fiorentina con Fulvio posso aggregarmi?
Visto che sei un moderatore dovresti cambiare il titolo di questo Topic in " Tutti a mangiare da Fulvio "
Per me è un problema muovermi, prima o poi ce la farò.....