Modificano anche il lavoro muscolare ? Riesci a eliminare i "vizi" di postura delle persone con i cunei o bisogna per forza far riequilibrare il corpo da un osteopata ?per icunei, beh in linea di massima hai capitoperò ognuno è un universo a parte!!!
Per il "fai da te" non so..... ci sono persone molto preparate anche fuori dall' ambiente ciclistico..... ci sono anche voci discordanti.....il massaggiatore che ogni tanto mi rimette a posto mi ha detto di non usare nulla...... negli anni scorsi mi sono fatto vedere anche da un osteopata e un ortopedico e secondo loro non ho niente..... però, in bici non ho mai una pedalata perfetta, o mi va affanc... il piede sx o il dx...... il mio amico WALLACE mi dice sempre che uno che va a 40-50 kmh su una bici non deve rompere le balle.......beh, io aggiungerei: per il computer ci posso pensare io, sono ing. informatico :); oh, Volevo collaborà!
devo andare sempre da un biomeccanico o ortopedico per i cunei? o posso cominciare a fare qualche prova "fai da te" tipo in farmacia (anche se mi rendo conto che su queste cose non conviene spesso...)
avendo in sospeso una fiorentina con Fulvio posso aggregarmi?![]()
Visto che sei un moderatore dovresti cambiare il titolo di questo Topic in " Tutti a mangiare da Fulvio "
Per me è un problema muovermi, prima o poi ce la farò.....