Test Scarpe E-VERS Primo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
[Test] Scarpe E-VERS Primo
IMG_0824-1-1-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
942
385
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
La smania delle aziende di proporre sempre qualche cosa di diverso e + o meno nuovo, che attiri almeno la curiosità dei media e dei consumatori, le spinge a soluzioni improbabili, inutili e antiestetiche. Ci puo stare il collocamento del prezzo come brand d'elite, a fronte di una scarpa almeno all'apparezna bella e unica.
questa calzatura è un gran pasticcio. almeno per me
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La smania delle aziende di proporre sempre qualche cosa di diverso e + o meno nuovo, che attiri almeno la curiosità dei media e dei consumatori, le spinge a soluzioni improbabili, inutili e antiestetiche. Ci puo stare il collocamento del prezzo come brand d'elite, a fronte di una scarpa almeno all'apparezna bella e unica.
questa calzatura è un gran pasticcio. almeno per me


concordo senza dubbio. mi auguro per l'azienda che non siano in produzione ma solo su richiesta :mrgreen: perchè con quell'estetica dubito riescano a venderne qualche paio :-(
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Orrore!!! Progetto del sistema di chiusura assurdo, inguardabile e paragonabile al "cordino" da mettere come soluzione di emergenza quando si rompe il "boa".
Rifacciano tutto e si ripresentino sul mercato con qualcosa di più professionale, invece che "condire" con gadget e orpelli inutili. (IMO)
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
prescindendo da ogni giudizio tecnico, anche perchè senza averle per le mani (anzi per i piedi :mrgreen:) è difficile valutarne l'efficacia, ma certo da un punto di vista estetico mi sembrano veramente con poco appeal....

Edit
mi era sfuggito il prezzo...

:pork::pork::pork::pork:
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Progetto del sistema di chiusura assurdo,

Perché sarebbe assurdo?
Non ti è mai successo di sfregare con la parte posteriore della scarpa destra sulla guarnitura (magari in fuorisella un poco disordinato)?
A me si, pensa cosa succede se il cavetto si impiglia nei denti della guarnitura ...
Li avessero almeno coperti e protetti, come altri modelli, ma così è veramente una soluzione mal studiata (IMHO)
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Non ti è mai successo di sfregare con la parte posteriore della scarpa destra sulla guarnitura (magari in fuorisella un poco disordinato)?
A me si, pensa cosa succede se il cavetto si impiglia nei denti della guarnitura ...
Li avessero almeno coperti e protetti, come altri modelli, ma così è veramente una soluzione mal studiata (IMHO)

No, non mi è mai capitato, cosi come non mi è capitato con queste. In ogni caso il cavetto in quella posizione mi pare sia impossibile si impigli nei denti della guarnitura. Al massimo, ma proprio al massimo, ho visto scarpe sfregare contro la pedivella, ma mai sui denti della guarnitura.