Scarpe made in Cina

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
Aggiungo una nota a margine: se sei intenzionato a comprarle, oggi potrebbe essere il giorno giusto. In Cina l'11.11 è il giorno dei single, e AliExpress (forse anche altri store cinesi) lo celebra con sconti per tutta la giornata!
ciao
stavo valutando acquisto su negozio di alibaba che me le spedirebbe per 125 dollari; mi lascia assai perplesso che di questi 125 dollari ben 45 sono per la sola spedizione con DHL.
prezzo sicuramente sensibilmente inferiore al prezzo proposto dal negozio di aliexpress pari a dollari 152
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
Scusatemi ma ho dato un occhiata alle pagine precedenti ma non ho visto nessun spunto,
e allora sono a chiedere, quale negozio su Ali posso trovare scarpe da donna fatte bene?

ciao e grazie
MarioM
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Scusatemi ma ho dato un occhiata alle pagine precedenti ma non ho visto nessun spunto,
e allora sono a chiedere, quale negozio su Ali posso trovare scarpe da donna fatte bene?

ciao e grazie
MarioM
se per scarpe da donna intendi scarpe con numeri piccoli quasi ogni scarpa parte dal 5 = 36, se intendi una colorazione più femminile/estrosa queste magari potrebbero fare al caso tuo,
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
se per scarpe da donna intendi scarpe con numeri piccoli quasi ogni scarpa parte dal 5 = 36, se intendi una colorazione più femminile/estrosa queste magari potrebbero fare al caso tuo,
Grazie mille @sheik yerbouti, scusa l'ignoranza, ma non sono per MTB?? almeno vedo la dicitura in alto e alcune suole che paiono solo per MTB, oppure ho preso un grosso abbaglio?

ciaoo MarioM
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Grazie mille @sheik yerbouti, scusa l'ignoranza, ma non sono per MTB?? almeno vedo la dicitura in alto e alcune suole che paiono solo per MTB, oppure ho preso un grosso abbaglio?

ciaoo MarioM
come vedi dalla suola è possibile montare sia gli attacchi da mtb sia gli attacchi da bdc a 3 fori,
comunque basta digitare road shoes che ti si apre il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
deciso taglia
deciso di ordinare
indeciso su modello

(125 dollari spedite con dhl da venditore alibaba cambio attuale 107 euro)

"aiutatemi" a scegliere ;-)
grazie
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
ciao
deciso taglia
deciso di ordinare
indeciso su modello

(125 dollari spedite con dhl da venditore alibaba cambio attuale 107 euro)

"aiutatemi" a scegliere ;-)
grazie

Come ti scrvivevo in qualche post precedente, a me la suola delle Upline "vista così", da l'impressione di maggior rigidezza e propenderei per quelle...
 
  • Mi piace
Reactions: Palex

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Come ti scrvivevo in qualche post precedente, a me la suola delle Upline "vista così", da l'impressione di maggior rigidezza e propenderei per quelle...

Io prenderei le Upline
Mi sono limitato a guardare prezzo e peso: 520g le Sidebike, 480g le Upline.
Io ho un modello economico delle sidebike e le sto usando da due anni con grandissima soddisfazione, comode e belle, per cui della marca posso solo parlare bene. Suola in plastica, per altro rigidissima, pesano 600g (n° 43, sulla mia bilancia) e costano 50 euro.

Per confronto sul peso, ho delle splendide Catlike Whisper, che non uso praticamente mai peché troppo belle (come si faceva a scuola con le gomme che erano troppo belle per usarle per cancellare e alla fine diventavano dure e le buttavi praticamente nuove ;pirlùn^ ), con suola in carbonio e tomaia in grafene: peso 520g, prezzo troppo alto.
 
  • Haha
Reactions: mieicodici

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-

Buongiorno, chiedo agli esperti del forum, secondo voi queste scarpe invernali trovate su Aliexpress, terranno realmente il piede caldo senza ausilio di ulteriori strati? Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette o testimonianze di amici che le hanno prese.
Grazie
Rinnovo la mia richiesta informazioni.....quanlucno conosce questo prodotto per esperienza diretta oppure ha ricevuto opinioni da qualche conoscente/amico che le possiede?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
399
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
arrivate le scarpe upline

prodotto come da descrizione
mi sembrano ben rifinite, senza sbavatura di colla o cuciture malfatte
le ho acquistate nere
il materiale è molto morbido
ora io indosso delle nw n. 40 con soletta interna di 25,50 e con mio piede lungo 24,70

ho acquistato numero 40 la cui soletta veniva dichiarata 25,50 ma che in realtà è un 25,60/70
la larghezza della soletta rispetto alla nw un pelo piu stretta, ma la calzata mi sembra comoda

provata a "secco" indossando un scarpa cinese e una nortwave. non riscontro particolari differenze.
la chiusura con sistema "atop" mi sembra funzionare correttamente.

provarle ora è ahimè impossibile per almeno 3-6 mesi causa problema ... prostatico sopraggiunto in questi giorni...

pagate 93 euro arrivate in 25 giorni

ciao
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
ciao
arrivate le scarpe upline

prodotto come da descrizione
mi sembrano ben rifinite, senza sbavatura di colla o cuciture malfatte
le ho acquistate nere
il materiale è molto morbido
ora io indosso delle nw n. 40 con soletta interna di 25,50 e con mio piede lungo 24,70

ho acquistato numero 40 la cui soletta veniva dichiarata 25,50 ma che in realtà è un 25,60/70
la larghezza della soletta rispetto alla nw un pelo piu stretta, ma la calzata mi sembra comoda

provata a "secco" indossando un scarpa cinese e una nortwave. non riscontro particolari differenze.
la chiusura con sistema "atop" mi sembra funzionare correttamente.

provarle ora è ahimè impossibile per almeno 3-6 mesi causa problema ... prostatico sopraggiunto in questi giorni...

pagate 93 euro arrivate in 25 giorni

ciao
Cavoli 3-6 mesi... mi spiace :-(

Tieni duro e in bocca al lupo, più in lù ci aggiornerai la recensione con prove sul campo.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
€ 79,78 20%OFF | Sidebike strada del carbonio ciclismo scarpe da uomo scarpe da corsa bici da strada ultralight di auto-bloccaggio della bicicletta scarpe da ginnastica traspirante professionale
Qualcuno le ha prese? Impressioni? Le ricomprereste?
Io un paio molto simili (suola credo identica).
Ottime. Dal post al link di seguito e successivi alcube mie valutazioni.

 
  • Mi piace
Reactions: ceccodececchis

vegarca

Novellino
18 Maggio 2020
34
9
Abruzzo
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo in questo thread. Ho appena iniziato a pedalare ed ho deciso di passare ad attacchi spd (ho in mente di acquistare gli shimano m520), quindi devo pensare anche a delle scarpe. Ho visto queste. La """marca""" dovrebbe essere Homass. Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Come sono? Il negozio è SLNsports Store che ha un 96% di riscontri positivi, quindi tenderei a fidarmi.