Scarpe per spinning - attacco particolare?

lollofabbri

Novellino
28 Maggio 2010
7
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao.
Da un pò di tempo faccio spinino in palestra e ho intenzione di continuarlo anche a settembre quando andrò all'università. Per questo motivo volevo comprarmi le scarpette con l'attacco!
Ho chiesto se serviva una scarpetta particolare (da strada o mtb) e se serviva un attacco particolare, ma nessuno mi ha saputo dire niente (palestra e negozio).
Chiedo a voi quindi!
In palestra usiamo le Technogym (spero si possa dire il nome) e credo sia questo modello se non è cambiato nulla:
http://www.technogym.com/sm/products/group-fitness/exercise-bikes/group-cycle/group-cycle/2741

Che scarpette devo prendere? Non volevo spendere troppo, tipo 50 euro max...
Grazie e buon week end!
P.s. So che ci sono altre discussioni simili ma volevo sapere se ogni bici ha un attacco particolare!

lollofabbri

Novellino
28 Maggio 2010
7
0
Visita sito
Bici
corsa
Grazie!
Confermi ciò che avevo letto allora...
Faccio un salto al Decathlon perché spero ci siano di economiche!
Per la taglia? Io ho delle scarpe per la bici sa strada, può andar bene lo stesso numero o sono diverse?

lollofabbri

Novellino
28 Maggio 2010
7
0
Visita sito
Bici
corsa
Ok, grazie!
Si, perché? Non va bene? Cioè io di attività aerobica (anaerobica) faccio solo spinning, per il resto solo sala pesi da quando ho smesso attività agonistica.
Poi non è un'attività continua durante l'anno!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
quindi non vai in bici?

cmq ci vuole un certo coraggio a fare spinning in estate presumo sia pieno di topa x trovare la motivazione

cmq se fai anche pesi ti tocca portarti 2 paia di scarpe visto che quelle da bici non sono certo indicate per essere usate su fare anche pesi

lollofabbri

Novellino
28 Maggio 2010
7
0
Visita sito
Bici
corsa
Di toppa non c'è né tanta a dir la verità! Mi piace la bici, faccio quell'ora molto volentieri!!
Perché, te no?
In bici no, non c'è l'ho nemmeno per via dei soldi e per il fatto che non passo tanto temo a casa se non l'estate (per ora, poi andrò all'estero a studiare...).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
lo spinning lo faccio da ottobre a marzo, xkè per la bici ho poco tempo ma la domenica se non piove anche in quei periodi la bici è obbligo

non mi fa impazzire lo spinning ma non potendo più fare pesi, è l'unico sport che riesco a praticare con regolarità e vedere i culi delle compagne da sempre morale