scarpe shimano

gigif

Novellino
14 Aprile 2010
5
0
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti,
vorrei acquistare un apio di scarpette shimano.
Putroppo il modello che cerco non si trova in italia x cui opterò per l'acquisto on line all'estero.
c'è qualcuno che mi può consigliare sulla taglia che dovrei prendere?
In genere ho un 42 e us scarpette sidi taglia 44 .
che ne pensate?
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Le Shimano da BDC vestono quasi il numero corretto.....di sicuro una taglia meno (se non qualcosa di più) rispetto alla SIDI. Rimarrei di sicuro entro il 43, forse 42,5, se lo trovi ma è difficile.