Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
vorrei acquistare un apio di scarpette shimano.
Putroppo il modello che cerco non si trova in italia x cui opterò per l'acquisto on line all'estero.
c'è qualcuno che mi può consigliare sulla taglia che dovrei prendere?
In genere ho un 42 e us scarpette sidi taglia 44 .
che ne pensate?
Le Shimano da BDC vestono quasi il numero corretto.....di sicuro una taglia meno (se non qualcosa di più) rispetto alla SIDI. Rimarrei di sicuro entro il 43, forse 42,5, se lo trovi ma è difficile.