buongiorno! cerco opinioni da esperti!
sono indecisa tra tre tipi di scarpe sidi. (usati)
Taurus con tre strappi 55 euro
Sidi Five 50 euro
Sidi Ergo 1 80 euro
Sidi Ergo 2 60 euro
ho giá delle sidi Genius ormai vecchiotte... ed ho trovato su internet degli usati a buon prezzo (mi pare)
quale mi consigliereste per migliore qualita´? io ho la pianta un po' larga.
grazie dei vostri consigli!
sono indecisa tra tre tipi di scarpe sidi. (usati)
Taurus con tre strappi 55 euro
Sidi Five 50 euro
Sidi Ergo 1 80 euro
Sidi Ergo 2 60 euro
ho giá delle sidi Genius ormai vecchiotte... ed ho trovato su internet degli usati a buon prezzo (mi pare)
quale mi consigliereste per migliore qualita´? io ho la pianta un po' larga.
grazie dei vostri consigli!