Scelta maglia e violenza in salita

Aliino

Pedivella
10 Aprile 2019
340
114
Milano
Visita sito
Bici
Vintage
Ipotizziamo che vediate da lontano un pivello che arranca su una salita al 5%, zigzagando per spianare la strada. Man mano che vi avvicinate notate che indossa una maglia sgargiante, la maglia replica del campione nazionale norvegese.

Le mie domande sono due:
- qual è la probabilità che gli diate un bel coppino sul collo mentre lo sverniciate?
- queste maglie sono vere? Ne ho vista una su un negozio che dovrebbe essere affidabile, è della AGU. Lo so che farei ridere ma mi piace...

Entrambe le domande sono serie! :D
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ipotizziamo che vediate da lontano un pivello che arranca su una salita al 5%, zigzagando per spianare la strada. Man mano che vi avvicinate notate che indossa una maglia sgargiante, la maglia replica del campione nazionale norvegese.

Le mie domande sono due:
- qual è la probabilità che gli diate un bel coppino sul collo mentre lo sverniciate?
- queste maglie sono vere? Ne ho vista una su un negozio che dovrebbe essere affidabile, è della AGU. Lo so che farei ridere ma mi piace...

Entrambe le domande sono serie! :D
Io in bici faccio ridere i polli ma Indosso tranquillamente (e con orgoglio) sia la Maglia da campione tedesco a crono che quella della nazionale della Germania, perche´ mi piacciono e non mi importa il pensiero altrui.
Coppini mai presi, per il momento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@NCC1701 e @RamboGuerrazzi, prima o poi ci incontreremo su qualche salita eroica!

@bastianella31 grandissimo! Mi sa che faccio la follia, almeno se trovo in giro qualcuno del forum sono riconoscibile. Poi oh, in Norvegia non hanno neanche tante salite, posso giustificarmi così...
Essatto, se a me chiedono perche´ ho la Maglia da campione tedesco, io rispondo sempre: non zono di kwi!
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ipotizziamo che vediate da lontano un pivello che arranca su una salita al 5%, zigzagando per spianare la strada. Man mano che vi avvicinate notate che indossa una maglia sgargiante, la maglia replica del campione nazionale norvegese.

Le mie domande sono due:
- qual è la probabilità che gli diate un bel coppino sul collo mentre lo sverniciate?
- queste maglie sono vere? Ne ho vista una su un negozio che dovrebbe essere affidabile, è della AGU. Lo so che farei ridere ma mi piace...

Entrambe le domande sono serie! :D

Allora se vedi uno che gioca a calcetto con la maglia di Messi o di C. Ronaldo che fai? Gli spari ?
Ognuno è libero di vestirsi come crede meglio.
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Personalmente non mi piacciono i completi delle squadre, ne nazionali ne world tour, ma se piacciono a te....va bene a prescindere dalla tua velocità in bici.
La marca che hai citato non la conosco.
 
  • Mi piace
Reactions: tafaz

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
In questo periodo PostLockdown dalle mie parti è tutto un fiorire di nuovi adepti di tutte le età e ambo i sessi, gente che nn risponde al saluto, SENZA casco e SUCCHIARUOTE ANONIMI, ad essere onesto quando con i miei compari decidiamo di "ristabilire l'ordine" e la "gerarchia del branco" duel:cool:smackbutt prima di guardare la maglia ci sinceriamo che nn abbia una E-road...
Comunque io prima di lanciare quelle belle sfide SENZA dichiarazione di guerra guardo altre cose:
Faccio una stima del peso del rivale, osservo l'abbronzatura piú o meno da ciclista quanto é accuratamente depilato se riscontro punti deboli attacco come uno squalo bianco risalendo dalla profondità in rigoroso silenzio evito pure la cambiata per nn tradire la mia presenza !!!
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Cmq aldilà di maglie piú o meno pretenziose ciò che mi fa scattare la viUUUlenza ciclistica:
Il 50enne piú panzone di me che in salita ti sorpassa con la E-mtb da enduro in completo invernale e bardato come se stesse correndo una Ps di EnduroWorldSeries, con la mtb pulitissima e le gomme nerissime che nn hanno visto mai un sentiero...
Il figlio del 50enne piú panzone di me che ruba la suddetta E-mtb al babbo e come lui ti sorpassa in salita ma lui nn indossa neanche il casco...
 

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
209
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
Ipotizziamo che vediate da lontano un pivello che arranca su una salita al 5%, zigzagando per spianare la strada. Man mano che vi avvicinate notate che indossa una maglia sgargiante, la maglia replica del campione nazionale norvegese.

Le mie domande sono due:
- qual è la probabilità che gli diate un bel coppino sul collo mentre lo sverniciate?
- queste maglie sono vere? Ne ho vista una su un negozio che dovrebbe essere affidabile, è della AGU. Lo so che farei ridere ma mi piace...

Entrambe le domande sono serie! :D
Se sei nel bassanase preparati a darmi coppini (non su salite al 5% però), ho completo sky e tinkoff e ne vado fiero anche se in salita sono una mezza sega.
Prossimamente mi prenderò sicuramente il completo della nazionale, ma lì è un fatto patriottico :italy:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se sei nel bassanase preparati a darmi coppini (non su salite al 5% però), ho completo sky e tinkoff e ne vado fiero anche se in salita sono una mezza sega.
Prossimamente mi prenderò sicuramente il completo della nazionale, ma lì è un fatto patriottico :italy:
si però essere di Bassano e non andare in salita è una colpa grave .... come essere romagnolo\ligure e non saper nuotare
si scherza ovviamente :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
io, grazie ai gusti pacchiani dei miei ex compagni di società, sono uno di quelli che vanno in giro arrancando a 20 all'ora vestito come uno della nazionale italiana... con questa statura e questa pancetta sembro Bettini quando si avviava in albergo (e invece mi sto impegnando come un pazzo)
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Cmq aldilà di maglie piú o meno pretenziose ciò che mi fa scattare la viUUUlenza ciclistica:
Il 50enne piú panzone di me che in salita ti sorpassa con la E-mtb da enduro in completo invernale e bardato come se stesse correndo una Ps di EnduroWorldSeries, con la mtb pulitissima e le gomme nerissime che nn hanno visto mai un sentiero...
Il figlio del 50enne piú panzone di me che ruba la suddetta E-mtb al babbo e come lui ti sorpassa in salita ma lui nn indossa neanche il casco...

Io ho trovato gente con la e-mtb che ti fa anche la mezzaruota. Questo si che fa rabbia.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.473
8.093
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
del resto, mai sentito parlare delle "Alpi norvegesi" ? E' un paese pieno zeppo di montagne; poi data ladensità di popolazione non so dirti quante strade asfaltate ci salgano. Una associazione abbruzzese ci faceva sempre dei fantastici trek estivi (ma non quest'anno, evidentemente), vi lascio il recapito sperando si possa presto riprendere a viaggiare

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11