Ok grazie
Spero di aver scelto bene ho preso il Pawe2Max,che ne dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=47842]mag[/MENTION] scusa ma posso chiederti con esattezza come funziona l'iter per Zwatt? basta ordinare e attendere oppure è necessario finanziare? (che per altro ho letto ora si fa su un altra piattaforma) non sono riuscito a trovare tutte le informazioni
Spero di aver scelto bene ho preso il Pawe2Max,che ne dite?
Devi finanziare.

In questo modo non si può sapere quindi quando sarà la consegna e se ci sarà
Oppure viene stabilito un termine... che so 6 mesi ?
Lo accoppi a quale guarnitura ?
C'è una data di consegna precisa
Sent from my iPhone using Tapatalk
C'è una data di consegna precisa

Concordo sul fatto che misurare la potenza al pedale sia più complicato che in altri punti, ma quelli di Bepro devono aver fatto un mezzo miracolo perchè il loro prodotto (io ho la versione singola) funziona veramente bene
[MENTION=47842]mag[/MENTION], zwatt appena chiusa la campagna su kickstarter ne ha aperto un altra su indiegogo.
Forse la prima non è andata così bene come vorrebbero far sembrare con i loro messaggi sensazionalistici? Speriamo bene.
Anche in caso di finanziamento insufficiente ?
Grazie per le risposte![]()
io dal momento di pagamento circa 5giorni,se parlate del pawer2max!
I soldi te li addebitano sulla carta di credito SOLO a finanziamento raggiunto.
Se non viene raggiunto il target prefissato, fine, non viene finanziato il progetto e nulla avviene e nulla viene addebitato
Devi finanziare.
In pratica loro chiedono "un prestito " ai finanziatori per avere i soldi per fare partire il progetto.
Con i soldi raccolti fanno partire il progetto industriale (tutto cio che serve per produzione di massa, che so, la produzione delle scatole di imballo come esempio banalissimo, ma sono tante cose chiaramente)
E in cambio quando il prodotto sarà pronto tu lo riceverai prima degli altri e ad un prezzo più basso di quello con cui verrà commercializzato
In pratica, facendola semplice, invece di chiedere il grano alle banche e restituire interessi, chiedono il grano alla gente e restituiscono sconti.
E cosi è x tutti i progetti kickstarter indiegogo e tutte le altre piattaforme di funding di massa.
Ok quindi diciamo che per avere accesso a quel prezzo che si trovava riportato (es. 270 + 4.46/mese per quello su spider) bisognava prima contribuire tramite la piattaforma di crowdfounding. giusto? per avere accesso c'era una contributo minimo?
Esatto
Non esiste contributo x accedere alla piattaforma
Il funding x ogni progetto è il solo "costo" da sostenere (solo se raggiunto il target).
l'offerta di 5$ è solamente per ringraziarli di avere messo in piedi questo progetto. Se li intascano e in cambio ti mandano email con aggiornamenti. Niente di più.
Quella di 10$ è per fargli sapere che sei interessato alla versione per MTB.
Il minimo che devi offrire per lo Zimanox sono 209 dollari più spedizione con consegna prevista per Febbraio.
Anche qui i tempi potrebbero dilatarsi a seconda di come vanno le cose inizialmente e dal feedback dei primi acquirenti.
Comunque, senza offesa, se non mastichi bene l'inglese mi terrei alla larga di questo progetto, almeno per ora. Non penso localizzeranno l'applicazione e le istruzioni in italiano. Perlomeno non subito.