Buongiorno a tutti, sul telaio attuale (rim) monto pedivelle/misuratore potenza Quarq DZero+ BB30 con spider a 5 bracci e BCD 110.
Dal momento che stavo valutando di cambiare telaio, quindi anche gruppo dal momento che opterei per un telaio disc (il nuovo telaio potrebbe avere scatola movimento BSA 68mm oppure T47) mi, chiedevo se c'era modo di recuperare almeno il misuratore di potenza.
Nel caso non fosse in alcun modo possibile, volendo optare per un PM su spider compatibile con guarniture
Shimano e
Sram 12v (stando sul nuovo, ma potrei valutare anche gruppi usati 11v), cosa mi consigliereste di altrettanto valido e relativamente economico?
Ho provato a leggere velocemente le ultime 15 pagine, ma vedo che si parla fondamentalmente di pedali (Assioma e Shimano per lo più)....opzione che io però escluderei a priori perchè mi trovo bene con gli Speedplay (che ovviamente mi porterei dietro), e scarterei anche i
Wahoo Powrlink Zero non solo per il prezzo, ma perchè preferirei non essere vincolato ai pedali.
Stando all'articolo di GP Lama che qualcuno ha postato qualche tempo fa in questa discussione, non sembrano esserci molte alternative valide e/o universali....l'unico modello Quarq attualmente disponibile mi sembra compatibile solamente con guarniture Sram DUB, forse Power2Max fa modelli compatibili Shimano e Sram? Magene o Sigeyi sono validi?
Diversamente potrei prendere in considerazione modelli a singola lettura su pedivella sinistra anche se magari non saranno precisi come il Quarq DZero che già possiedo.
Boh....voi cosa dite?
Potrei riuscire a recuperare il PM attuale?
In caso contrario cosa mi consigliereste?
Grazie