Scelta misuratore di potenza

Michimarto

Pedivella
23 Luglio 2018
304
41
46
Roma
Visita sito
Bici
Wilier Triestina gtr team 105 2019
Non semplicissime da reperire (solo online :roll: ) CR1/3N durata non definibile.. con le originali ci avrò fatto 14-15 uscite da circa 3-4 ore di media.
Se fosse così i garmin non avrebbero motivo di esistere 15x 4 =60 i garmin cioè uguale ai favero, garmin mi pare che dichiara 120h, oltretutto i favero assioma pro sono più leggeri addirittura dei mie pedali ultegra

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.968
26.268
.
Visita sito
Bici
mia
Quindi forse ora capisco che il tuo messaggio i Garmin che hanno la batteria che si cambia era ironico, ho capito bene?
No.. voleva essere un messaggio per apportare ulteriori informazioni, li ho da poco e sono solo al secondo cambio batterie.. presto per dire quanto in genere durano.
Per ora tutto bene e funzionano alla grande oltre ad avere un sacco di info in più rispetto al Quarq che ho sull'altra bici.

• Mi piace
Reactions: canserbero

Sergio Zen

Novellino
31 Marzo 2025
13
5
56
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier
Ieri ho ricevuto il pacco, i pedali sono stati sostenuti con un set nuovo come comunicato tramite email il giorno prima. Montati, tutto funziona bene (dati/bilanciamento/ecc...) Al di la del problema avuto l'assistenza Garmin ha lavorato davvero bene
Purtroppo dopo poco più di tre mesi di utilizzo ho nuovamente un problema di connessione stavolta "solo" del pedale Dx.
Sostituito batterie, eseguito nuovamente associazione ma purtroppo il pedale DX si collega ma non funziona. Almeno questa volta funziona il pedale.SX funziona regolarmente.
Ho già ricontattato Garmin e mi stanno tirando un po alle lunghe, spero rispondano come han fatto la volta precedente.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Purtroppo dopo poco più di tre mesi di utilizzo ho nuovamente un problema di connessione stavolta "solo" del pedale Dx.
Sostituito batterie, eseguito nuovamente associazione ma purtroppo il pedale DX si collega ma non funziona. Almeno questa volta funziona il pedale.SX funziona regolarmente.
Ho già ricontattato Garmin e mi stanno tirando un po alle lunghe, spero rispondano come han fatto la volta precedente.
Te ne devi liberare.
Seppur la misurazione in sé è perfetta con molti dati da poter analizzare,tutto questo quando funziona…ma il progetto con qui pin è stato un aborto.
Oggi,Con un prodotto come gli Assioma,sceglie Vector è da masochisti.

• Mi piace
Reactions: claudioc1964

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Te ne devi liberare.
Seppur la misurazione in sé è perfetta con molti dati da poter analizzare,tutto questo quando funziona…ma il progetto con qui pin è stato un aborto.
Oggi,Con un prodotto come gli Assioma,sceglie Vector è da masochisti.
Non a caso i nuovi pedali Garmin, sono praticamente identici agli Favero Assioma RS

• Mi piace
Reactions: jokerout

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
proverò ma dubito funzioni, non credo sia un problema di contatti in quanto sostituendo le batterie i led spia si accendono ma poi controllando la carica della batteria sul GARMIN 830 la batteria risulta scarica
Vedi l'allegato 500355
Secondo me il problema è proprio il contatto batteria. prima lo pulisci bene, poi controlla che le alette dei contatti siano abbastanza alzate e non si siano appiattite (non è detto che tu veda le alette, potrebbe essere una delle prime versioni, poi hanno rifatto i contatti) poi metti una minuscola gocciolina d'olio su ogni lato della batteria.

Se non funziona nemmeno così hai altre opzioni:
  1. comprare il kit con i contatti di ricambio dal sito garmin (una volta lo fornivano in garanzia, non so se lo fanno ancora)
  2. comprare il corpo pedale nuovo del rally, che è compatibile con i fulcri vector e su cui dovrebbero aver risolto il problema falsi contatti

• Mi piace
Reactions: jokerout

Sergio Zen

Novellino
31 Marzo 2025
13
5
56
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier
Secondo me il problema è proprio il contatto batteria. prima lo pulisci bene, poi controlla che le alette dei contatti siano abbastanza alzate e non si siano appiattite (non è detto che tu veda le alette, potrebbe essere una delle prime versioni, poi hanno rifatto i contatti) poi metti una minuscola gocciolina d'olio su ogni lato della batteria.

Se non funziona nemmeno così hai altre opzioni:
  1. comprare il kit con i contatti di ricambio dal sito garmin (una volta lo fornivano in garanzia, non so se lo fanno ancora)
  2. comprare il corpo pedale nuovo del rally, che è compatibile con i fulcri vector e su cui dovrebbero aver risolto il problema falsi contatti
grazie dei consigli, si tratta di pedali GARMIN RALLY ultima versione sostituiti recentemente in garanzia.
I contatti sono a posto (le alette non sono schiacciate e/o deformate, vedi immagine sotto) e proverò con l'olio.
1757669561716.png

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
grazie dei consigli, si tratta di pedali GARMIN RALLY ultima versione sostituiti recentemente in garanzia.
I contatti sono a posto (le alette non sono schiacciate e/o deformate, vedi immagine sotto) e proverò con l'olio.
Vedi l'allegato 500388
Puoi anche aggiungere un pezzetto di stagnole dal lato rosso per fare più pressione sulla batteria e stabilizzarla. Però se si tratta dei Rally e li hai già sostituiti in garanzia forse c'è un problema più serio.

Sergio Zen

Novellino
31 Marzo 2025
13
5
56
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier
Puoi anche aggiungere un pezzetto di stagnole dal lato rosso per fare più pressione sulla batteria e stabilizzarla. Però se si tratta dei Rally e li hai già sostituiti in garanzia forse c'è un problema più serio.
Già...penso anch'io. Ho provato a mettere il tappo porta batteria SX sul pedale DX ma non cambia nulla inoltre il pedale risulta connesso regolarmente,
1757671465007.png