Scelta misuratore di potenza

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.192
808
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Domanda: Come giudicate (per chi li detiene) i pedali powerlink duo della Waooh Speedplay. Vorrei acquistarli ma non trovo molte recensioni. Grazie

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
non conosco questo shop. riesco a trovarlo solo a 499 senza corone
L'annuncio a cui si riferiva è questo....fino alle 23:59 di ieri si poteva godere di un ulteriore sconto del 10% (quindi sarebbe venuto a costare 458,91€) ;-)

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
L'annuncio a cui si riferiva è questo....fino alle 23:59 di ieri si poteva godere di un ulteriore sconto del 10% (quindi sarebbe venuto a costare 458,91€) ;-)

Esatto.
Fatto salvo qualche inghippo col mc, questa sera dovrei ultimare il montaggio.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Ho appena finito di montare il Teo, lo ho attivato attraverso la app, ma non mi è chiara una funzione della app, cioè "Rewind Zero-Offset" che di defoult è attivato, a cosa serve?
Invece "Zero Carlibration" è la taratura del sensore che è da ripetere ogni tanto?
Grazie in anticipo.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho appena finito di montare il Teo, lo ho attivato attraverso la app, ma non mi è chiara una funzione della app, cioè "Rewind Zero-Offset" che di defoult è attivato, a cosa serve?
Invece "Zero Carlibration" è la taratura del sensore che è da ripetere ogni tanto?
Grazie in anticipo.

"Zero Calibration" immagino (non ho Magene) sia la funzione di calibrazione automatica, mentre per la funzione "rewind zero offset" ho trovato questo.... ;-)

rewind zero offset.png

• Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
"Zero Calibration" immagino (non ho Magene) sia la funzione di calibrazione automatica, mentre per la funzione "rewind zero offset" ho trovato questo.... ;-)

Vedi l'allegato 512414
Esatto, Zero Calibration è la funzione per calibrarlo, non è richiesta una posizione particolare delle pedivelle, la bici deve essere ferma e diritta, mentre l'altra funzione consente dineffettuare una calibrazione pedalando indietro per 5 volte, si può fare da bici scarica oppure mentre la si usa.