Scelta Preparatore...ma quanti ce ne sono?

Cristian22

Pignone
11 Gennaio 2025
125
11
Salerno
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti scrivo in questa sezione poichè vorrei fare degli allenamenti mirati per poter migliorare ma in giro vedo che ce ne sono moltissimi, ormai spuntano come funghi ed ognuno scrive preparatore atletico.
Chiedo a voi quindi, su quali basi bisogna scegliere un buon preparatore atletico? Che magari non dia tabelle copia incolla a tutti gli atleti che segue altrimenti non servirebbe a nulla.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.604
1.465
Visita sito
Bici
bo
Ciao a tutti scrivo in questa sezione poichè vorrei fare degli allenamenti mirati per poter migliorare ma in giro vedo che ce ne sono moltissimi, ormai spuntano come funghi ed ognuno scrive preparatore atletico.
Chiedo a voi quindi, su quali basi bisogna scegliere un buon preparatore atletico? Che magari non dia tabelle copia incolla a tutti gli atleti che segue altrimenti non servirebbe a nulla.
non credo che esista un parametro, ognuno ha le proprie esigenze, c'è chi cerca il preparatore che ti scrive ogni giorno e chi invece vuole meno vincoli e già una volta a settimana gli pesa, dipende dal carattere dell'atleta dal tempo dagli obiettivi...come per tutti i settori un buon modo è il passaparola e i feedback di altri