scelta sella stesse caratteristiche smp trk

d1eghinho

Novellino
4 Marzo 2015
17
0
Visita sito
Bici
niente
non per quello ma leggevo che non era prettamente adatta alla bdc, ma che fosse un modello mirato per la mtb.
c'è un modello sempre smp (con cui mi sono trovato molto bene) del genere votato alla bdc?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non per quello ma leggevo che non era prettamente adatta alla bdc, ma che fosse un modello mirato per la mtb.
c'è un modello sempre smp (con cui mi sono trovato molto bene) del genere votato alla bdc?
guarda, secondo me la sella deve trovarsi bene con le proprie chiappe, non con la bici... se ti trovi bene con una sella per mtb, a parer mio usala anche per la bdc (e viceversa) e il tuo :cù: ti ringrazierà.
io non mi farei problemi inutili su 'dedicato alla bdc' anziché alla mtb.
 

d1eghinho

Novellino
4 Marzo 2015
17
0
Visita sito
Bici
niente
stai parlando con un profondo ignorante in questo mondo (sia mtb che bdc sia chiaro..) poi chiaro che la comodità per me è la prima cosa!!:)
pensavo ci fossero delle controindicazioni o dei motivi per cui non era consigliata su bdc, o che ci fosse un modello equivalente per questa.
grazie mille per il chiarimento!!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
stai parlando con un profondo ignorante in questo mondo (sia mtb che bdc sia chiaro..) poi chiaro che la comodità per me è la prima cosa!!:)
pensavo ci fossero delle controindicazioni o dei motivi per cui non era consigliata su bdc, o che ci fosse un modello equivalente per questa.
grazie mille per il chiarimento!!!
nessun problema, pensa che io stesso su alcune delle mie bdc uso selle di un marchio (WTB) conosciuto solo dagli appassionati di mrb...