Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un telaio in carbonio ma non avendo esperienza mi ritrovo un pò sperduto
.
Vorrei montarle i componententi che monto adesso sulla mia bici da corsa in alluminio cioè un gruppo shimano sora, è possibile montarlo su questo telaio:http://www.ebay.it/itm/700C-Full-Ca...150?pt=US_Bicycles_Frames&hash=item4857d84b46 é un buon telaio o è di scarsa qualità?? Come budget vorrei restare su quella cifra. Grazie
.Vorrei montarle i componententi che monto adesso sulla mia bici da corsa in alluminio cioè un gruppo shimano sora, è possibile montarlo su questo telaio:http://www.ebay.it/itm/700C-Full-Ca...150?pt=US_Bicycles_Frames&hash=item4857d84b46 é un buon telaio o è di scarsa qualità?? Come budget vorrei restare su quella cifra. Grazie
per quanto riguarda la compatibilità del gruppo e il fissaggio del deragliatore (ho visto che quello bisogna fissarlo a vite invece nella mia bici é fissato a fascetta) devo cambiare il deragliatore?