Scelta telaio in carbonio

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un telaio in carbonio ma non avendo esperienza mi ritrovo un pò sperduto :bua:.
Vorrei montarle i componententi che monto adesso sulla mia bici da corsa in alluminio cioè un gruppo shimano sora, è possibile montarlo su questo telaio:[url]http://www.ebay.it/itm/700C-Full-Carbon-3k-Road-Bike-Frame-BSA-fork-Clamp-50cm-52cm-54cm-56cm-58cm-/310711438150?pt=US_Bicycles_Frames&hash=item4857d84b46[/URL] é un buon telaio o è di scarsa qualità?? Come budget vorrei restare su quella cifra. Grazie :mrgreen:

Bel telaio, magari più in là ci cambi gruppo e ruote, te l'allestisci piano piano.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Bello... sembra un buon telaio, terrò presente anche per me visto che una mezza idea di assembrare una bdc è nell'aria :mrgreen:

Facci sapere ;-)
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Devi prendere un deragliatore a saldare, dipende dalle specifiche del telaio che stai acquistando, che ruote hai preso?

Ok ma non esiste un adattatore per il deragliatore a fascetta senò pazienza ne prenderò uno a saldare.... cmq per le ruote ho preso delle ruote robuste e a basso profilo dato che abito in montagna e adoro le salite :mrgreen: e viste le condizioni dell' asfalto sono delle shimano rs10