Salve a tutti sportivi! Sono un ex ciclista che quest'anno ha deciso di riabbracciare la propria ex-passione e, data una spolverata alla mia vecchia bambina, mi sono sparato in tutta la stagione circa 4000 Km.
Lo so che non sono molti ma il tempo è quello che è, e a meno che non metta il faro sotto la sella, di + al momento non posso fare!
Tempo fa sotto consiglio di un mio amico ha scoperto questo fantastico forum e dopo aver letto letto e letto migliaia di post, riguardanti di tutto in special modo la parte dell'officina meccanica devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato dalla competenza di molte persone.
A me piacerebbe fare il meccanico di me stesso senza dover per forza correre a dx e a sx per farmi fare le piccole messe a punto necessarie.
Ultimamente poi ho iniziato a leggere la sez. "cina" ed ho scoperto un altro mondo, incredibile quello che si trova in giro.. a tal proposito visto che la mia "bambina" con il vecchio 600 a bordo non ne può veramente + sono intenzionato ad acquistare una nuovo mezzo!
Cosa mi consigliereste voi? Solo alto 178 x 73 Kg, misure normali cavallo 80, mi piacerebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche, si legge e si vede anche dal "sondaggio" che lo Hongfu Fm028 e lo 015 sono ottimi prodotti, anche Yushin con lo FM032 pare non essere male!!
Ma c'è qualcosa in + ? un suggerimento? Per es girando su Alibaba mi sono imbattuto su questo : http://carbonal.en.alibaba.com/product/478574417-212420624/Carbon_Frame_3k_matt.html
qualcuno lo ha mai provato?
Visto che ho deciso di investire un po' di soldini per rifare il trucco alla mia bambina magari se mi date un aiuto in + sarebbe gradito..
Grazie a tutti, questo è il mio primo post, spero di partecipare + attivamente in futuro.
Lo so che non sono molti ma il tempo è quello che è, e a meno che non metta il faro sotto la sella, di + al momento non posso fare!
Tempo fa sotto consiglio di un mio amico ha scoperto questo fantastico forum e dopo aver letto letto e letto migliaia di post, riguardanti di tutto in special modo la parte dell'officina meccanica devo dire che sono rimasto ottimamente impressionato dalla competenza di molte persone.
A me piacerebbe fare il meccanico di me stesso senza dover per forza correre a dx e a sx per farmi fare le piccole messe a punto necessarie.
Ultimamente poi ho iniziato a leggere la sez. "cina" ed ho scoperto un altro mondo, incredibile quello che si trova in giro.. a tal proposito visto che la mia "bambina" con il vecchio 600 a bordo non ne può veramente + sono intenzionato ad acquistare una nuovo mezzo!
Cosa mi consigliereste voi? Solo alto 178 x 73 Kg, misure normali cavallo 80, mi piacerebbe un telaio adatto alle mie caratteristiche, si legge e si vede anche dal "sondaggio" che lo Hongfu Fm028 e lo 015 sono ottimi prodotti, anche Yushin con lo FM032 pare non essere male!!
Ma c'è qualcosa in + ? un suggerimento? Per es girando su Alibaba mi sono imbattuto su questo : http://carbonal.en.alibaba.com/product/478574417-212420624/Carbon_Frame_3k_matt.html
qualcuno lo ha mai provato?
Visto che ho deciso di investire un po' di soldini per rifare il trucco alla mia bambina magari se mi date un aiuto in + sarebbe gradito..
Grazie a tutti, questo è il mio primo post, spero di partecipare + attivamente in futuro.

), è meno slooping però...
.