Ciao ragazzi dopo quasi un anno di uso di bicicletta disc per la precisione una cannondale system six con ultegra di2 è arrivato il momento di passare ad paio di ruote piu leggere e prestazionali delle mie vision trimax 40 da 1750 gr . Dopo varie ricerche ho deciso di mettere alcuni paletti per restringere la ricerca ovvero profilo compreso tra 45 e50 mm per copertoncino e magari tubless ma non categorico indifferente se 6 fori o centerlock e peso sotto i 1500gr e budget massimo di 1300 euro. Ho deciso a priori di non prendere le cinesine poiché ho già avuto pessime esperienze (3su 6) n passato e non ho voglia di sbattermi di controllare la tensione dei raggi cambiare nipples etc etc a ruote nuove di pacca .
Finora ho ristretto la ricerca a tre modelli
1) ffwd fcd 4 profilo 45mm mozzi dt 240 s straith pull tlr e prezzo 1230 euro peso 1490 gr
2) assemblate bikeonline 50mm cerchio reynolds mozzi yuniper sp tlr 1150 euro peso 1415gr cerchio classico non asimmetrico come in voga adesso
3) assemblate carbon + evo da bike direction 50mm mozzi carbon ti sp tlr 1349 euro peso 1375 gr
Voi cosa consigliate avete altro da proporre rimanendo su questo profilo peso e prezzo ?
Finora ho ristretto la ricerca a tre modelli
1) ffwd fcd 4 profilo 45mm mozzi dt 240 s straith pull tlr e prezzo 1230 euro peso 1490 gr
2) assemblate bikeonline 50mm cerchio reynolds mozzi yuniper sp tlr 1150 euro peso 1415gr cerchio classico non asimmetrico come in voga adesso
3) assemblate carbon + evo da bike direction 50mm mozzi carbon ti sp tlr 1349 euro peso 1375 gr
Voi cosa consigliate avete altro da proporre rimanendo su questo profilo peso e prezzo ?